sul sito di uninettuno.it ci sono i videocorsi universitari, ho notato pero' che explorer visualizza immediatamente i video mentre con Firefox appare solo un rettangolo bianco.
Qualche plug-in da installare ??
Grasssssieeee
Wolf
sul sito di uninettuno.it ci sono i videocorsi universitari, ho notato pero' che explorer visualizza immediatamente i video mentre con Firefox appare solo un rettangolo bianco.
Qualche plug-in da installare ??
Grasssssieeee
Wolf
dov'è che devo cercare nel sito per arrivare alla pagina dei video?
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
www.uninettuno.it
clicca sulla pallina "i nostri corsi universitari"
clicca sull'ellisse "catalogo titoli delle nostre videolezioni"
nella schermata che Ti appare scegli nella colonna di dx un titolo che abbia la telecamerina accanto (es. Analisi multivariata)
dalla schermata successiva scegli un titolo qualsiasi, appare la finestrella bianca e non carica il video![]()
![]()
grassieeeeee![]()
![]()
il video è in asf. Sei sicuro di aver correttamente installato il plug-in di windows media player in FF? per controllare digita aboutlugins nella barra degli indirizzi e controlla di avere un plug-in che ti può leggere i file .asf
direi di si', come da immagine allegata.......
![]()
![]()
![]()
prova a fare un'altra prova. Scarica l'estensione user agent switcher (scaricala pure da extenzilla) e prova a impostare IE come useragent
fatto anche questo ma mi da sempre la finestrella bianca ed il video non si vede![]()
![]()
io non saprei più che dirti. Prova a postare nella sezione evangelizzazione del forum di mozilla italia
Va beh dai .......... per Uninettuno usero' ancora internet explorer, Ti ringrazio per tutti i suggerimenti ma volevo chiederti solo una cosa, Tu con firefox riesci a vederli questi video ? perche' magari allora e' il mio pc cha ha qualche sw balordo installato.
Grazie ancora di tutto
Wolf