Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    due domandina calde calde su ebay

    La sett scorsa ho vinto l'asta x un monitor, il lunedì di questa settimana ho effettuato il pagamento e questo ancora nn me l'ha mandato perché dice di stare male...Devo credergli? Mi faccio ritornare i soldi e gli stampo un feedback negativo? Come procedo?

    Se devo vendere un'oggetto, ho letto ke ci sn le commissioni da pagare a ebay, questo lo fanno tutti? E qeuste commissioni come gliele pago a ebay quando vendo un'oggetto?

  2. #2
    Quanti feedback ha questo? Come hai pagato?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3

    Re: due domandina calde calde su ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    La sett scorsa ho vinto l'asta x un monitor, il lunedì di questa settimana ho effettuato il pagamento e questo ancora nn me l'ha mandato perché dice di stare male...Devo credergli? Mi faccio ritornare i soldi e gli stampo un feedback negativo? Come procedo?
    [/supersaibal]
    se continua oltre un tempo "comprensibile" (anch'io ho avuto mal di denti e non ho potuto spedire per 4-5 giorni) digli che ti rivolgerai a ebay, bla bla bla


    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy Se devo vendere un'oggetto, ho letto ke ci sn le commissioni da pagare a ebay, questo lo fanno tutti? E qeuste commissioni come gliele pago a ebay quando vendo un'oggetto? [/supersaibal]
    lo fanno tutti, pena l'esclusione da ebay. Le puoi pagare, a fine mese, tramite vaglia o direttamente dalla carta di credito.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    Re: Re: due domandina calde calde su ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
    se continua oltre un tempo "comprensibile" (anch'io ho avuto mal di denti e non ho potuto spedire per 4-5 giorni) digli che ti rivolgerai a ebay, bla bla bla



    lo fanno tutti, pena l'esclusione da ebay. Le puoi pagare, a fine mese, tramite vaglia o direttamente dalla carta di credito. [/supersaibal]
    carta di credito intenti paypal? meglio vaglia...ma come fai a sapere quanto e come pagare? ti fanno loro il prezzo totale tramite email? cioè come funziona ciò...

  5. #5

    Re: Re: Re: due domandina calde calde su ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da FinalFantasy
    carta di credito intenti paypal? meglio vaglia...ma come fai a sapere quanto e come pagare? ti fanno loro il prezzo totale tramite email? cioè come funziona ciò... [/supersaibal]
    ad essere onesti non so se ti tocchino prima il saldo paypal ed eventualmente prelevino dalla carta di credito.
    Prima dell'effettiva messa in vendita ti danno tutte le indicazioni, compresa la tariffa da pagare ad ebay.

  6. #6
    Io ho pagato un oggetto il 28 e il venditore è sparito. Ho notato lo stesso problema in altri utenti che hanno rilasciato feedback negativi negli ultimi 3 giorni.
    Mi ha inculicchiato

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...=STRK:MEWN:SID
    è questo il tizio del monitor...ha degli ottimi feedback, anche se nn è il 100%

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Io ho pagato un oggetto il 28 e il venditore è sparito. Ho notato lo stesso problema in altri utenti che hanno rilasciato feedback negativi negli ultimi 3 giorni.
    Mi ha inculicchiato [/supersaibal]
    idem però era un prodotto coperto dal programma di protezione clienti di paypal e mi hanno rimborsato dopo 10 giorni dall'inizio della pratica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    monnezza2000???

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    monnezza2000??? [/supersaibal]
    Il nome attira.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.