Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    implemetazione codice in ASP ?!?!

    Un saluto a tutti i partecipanti !!!

    Ho una domanda da porvi,

    qualcuno sa come fare per implementare codice C o JAVA in una pagina ASP

    esempio

    ho la mia pagina asp che invia una serie di numeri random ad una funzione f(x), il programmino dovrebbe calcolare il risultato per tutte le x (diverse tra loro) ricevute, e poi eventualmente creare a video un istogramma ....

    qualcuno mastica quest cose ?

    potete gentilmente darmi una mano e qualche dritta ...

    GRAZIE A TUTTI CIAO

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,288

    Moderazione

    Non è possibile implementare codice C o Java all'interno di una pagina ASP poichè questa tecnologia si basa su un motore di scripting nemmeno tanto complesso e dotato di un set ridotto di funzioni nativamente fruibili con linguaggi di scripting quali VBScript e JScript.

    Potresti ricercare con Google DLL in grado di estendere questo modello di scripting integrando i linguaggi che desideri, ma in questo caso sarebbe bene spostare la discussione all'interno dell'area ASP; in caso contrario, se preferisci approfondire la problematica della creazione di una libreria, con C o Java, in grado di poter essere sfruttata da una pagina ASP (ma con i linguaggi indicati precedentemente), allora posso lasciare la discussione in quest'area, modificando opportunamente il titolo per indicare espressamente il problema specifico.

    A te la scelta...
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

  3. #3
    ok facciamo cosi !!!

    avrei bisogno di alcune dritte per partire a sviluppare questo programmino con JAVA o VisualBAsic ...

    grazie ancora ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.