ciao, come si fà a sapere il numero di record ritornati da una condizione sql?
ciao, come si fà a sapere il numero di record ritornati da una condizione sql?
Voglio l'alt+s anche per FF
porca miseria e il recordcount che esiste a fare??!!![]()
Oppure con una select count(*)
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
naaaa.. fare una query per ottenere un numero? mi stanco le ditaOriginariamente inviato da maximum
Oppure con una select count(*)
no davvero, in questo caso mi và bene un recordcountma grazie mille per la dritta
![]()
il recordcount se hai istanziata una redordset.. senno ti conviene il count(*)
bhè certo.. devo recuperare oltre al numero di record anche alcuni campi che poi vado a stampare.. quindi apro un recordset.. certo se non dovevo aprire un recordset eseguivo una query![]()
e poi (non di poco conto) il recordcount funziona solo con dbms di microsoft (con mysql non funziona per esempio)
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Nelle ultime versioni sì, anche se è caldamente sconsigliato.Originariamente inviato da Shagrat
(con mysql non funziona per esempio)
Non lo sapevo...ma comunque per me caldamente sconsigliato = non usarloOriginariamente inviato da weppos
Nelle ultime versioni sì, anche se è caldamente sconsigliato.
meglio una query in più se mi può evitare malfunzionamenti del sito...
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
Mi trovi perfettamente in accordo.Originariamente inviato da Shagrat
Non lo sapevo...ma comunque per me caldamente sconsigliato = non usarlo
meglio una query in più se mi può evitare malfunzionamenti del sito...![]()
Senza contare che è meglio una query in più ora piuttosto che una ristrutturazione da 0 nel caso di cambi database.![]()