Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    SimplyMepis; Va bene unstable ?

    Anche se ormai da mesi scorrazzo con Kanotix 32bit,e mi trovo una meraviglia, ho scaricato la Mepis e l'ho installata,cosi' per smanettare un po'!!
    Di defaoult,sinaptyc ha attivato solo il source.list che rimanda a pacchetti unstable,precisamente il link e' questo =
    http://apt.mepis.org/3.3.1/ unstable main

    Nella gestione dei pacchetti ci sono anche gli altri link (disabilitati),e cosi per aggiornare o metter su qualche altro prog,ho attivato l'unstable e precisamente =
    ftp://ftp.us.debian.org/debian/ unstable

    Ho fatto bene ?
    Non ho tirato giu' molta roba da aggiornare,ne tantomeno ho dato un apt-get dist-upgrade....ma sembra che tutto viaggi tranquillamente.

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: SimplyMepis; Va bene unstable ?

    Originariamente inviato da albatros53
    Anche se ormai da mesi scorrazzo con Kanotix 32bit,e mi trovo una meraviglia, ho scaricato la Mepis e l'ho installata,cosi' per smanettare un po'!!
    Di defaoult,sinaptyc ha attivato solo il source.list che rimanda a pacchetti unstable,precisamente il link e' questo =
    http://apt.mepis.org/3.3.1/ unstable main

    Nella gestione dei pacchetti ci sono anche gli altri link (disabilitati),e cosi per aggiornare o metter su qualche altro prog,ho attivato l'unstable e precisamente =
    ftp://ftp.us.debian.org/debian/ unstable

    Ho fatto bene ?
    Non ho tirato giu' molta roba da aggiornare,ne tantomeno ho dato un apt-get dist-upgrade....ma sembra che tutto viaggi tranquillamente.


    Qui ti può tornare + utile il supporto diretto di mepisitalia.org
    trovi tutti le risposte ai problemi di simply3.3.1 , comunque
    se guardavi meglio i link sui mirror l'ultima versione SimplyMepis è la 3.3.1-1 rilasciata principalmente proprio come correttiva ai
    bug causati da assenza del pacchetto 'locales' nell' iso 3.3.1

  3. #3
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Re: SimplyMepis; Va bene unstable ?

    Originariamente inviato da francofait
    Qui ti può tornare + utile il supporto diretto di mepisitalia.org
    trovi tutti le risposte ai problemi di simply3.3.1 , comunque
    se guardavi meglio i link sui mirror l'ultima versione SimplyMepis è la 3.3.1-1 rilasciata principalmente proprio come correttiva ai
    bug causati da assenza del pacchetto 'locales' nell' iso 3.3.1
    Inoltre nella repositri Mepis ci sono i soli pacchetti che mepis inplementa di suo. La distro è interamente assemblata su mirror e repositri Debian ufficiali .

  4. #4

    Re: Re: SimplyMepis; Va bene unstable ?

    Originariamente inviato da francofait
    Qui ti può tornare + utile il supporto diretto di mepisitalia.org
    trovi tutti le risposte ai problemi di simply3.3.1 , comunque
    se guardavi meglio i link sui mirror l'ultima versione SimplyMepis è la 3.3.1-1 rilasciata principalmente proprio come correttiva ai
    bug causati da assenza del pacchetto 'locales' nell' iso 3.3.1
    Avevo comunque scaricato l'ultima relaese,la 3.3.1-1 della meta di giugno mi pare,quindi non ho bug derivati dal .deb "locales".....anzi,a dire il vero penso proprio che per i mesi a venire questa sara' la distro definitiva perche' togliero' la SuSE 9.3 (non perche' sia male,anzi) per fare un po' di spazio.
    Mi sono registrato a MepisItalia ed ho sbirciato un po' sulle discussioni riguardo il source.list,quindi tutto OK;
    Visto la qualita' elevata della distro, penso che usero' molto poco il comunque ottimo forum.

    ( Onorevole D'Alema,come riassumerebbe lei l'Italia di quest'ultimo ventennio,secondo il suo punto di vista ?)
    [Io penso che.....Io penso che questo paese......Io penso che questa nazione sia.....Io penso e non ho remore nell'affermare che la Repubblica Italiana sia stata,ed è....SOTTO LA MIA GIURISTIZIONE!!!]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.