Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Adoro questa donna! :D

  1. #1

    Adoro questa donna! :D

    Ha aspettato tanto - si può dire una vita! - anche un'altra maturanda siciliana, Graziella Barcio che ha conseguito il diploma all'Itc Rizzo di Siracusa. Nulla di speciale, se non fosse che la signora Barcio è diventata «matura» alla bella età di 76 anni. La donna, che per cinque anni ha seguito regolarmente i corsi serali, ha risposto a tutte le domande della commissione ricevendone i complimenti. «È andata bene ma avrei potuto fare meglio, purtroppo l'emozione mi ha giocato un brutto scherzo» ha commentato al termine della prova. Molte le telefonate di congratulazioni, la più importante è arrivata dal Quirinale, con il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi che ha voluto personalmente complimentarsi con lei. E adesso Graziella Barcio pensa ad un corso di inglese. Uno sfizio? Non solo, perché «oggi - è lei stessa a spiegarlo - senza conoscere questa lingua non si può far nulla».
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...5/latino.shtml

    mi sa che vado a iscrivermi a un corso di portoghese

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    una 76enne che ruberà presto posti di lavoro ai disoccupati siciliani!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    complimentissimi alla signora

  4. #4
    ma se invece di studiar l'inglese si dedicasse ai nipotini, prima che il signore la chiami a se..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ma se invece di studiar l'inglese si dedicasse ai nipotini, prima che il signore la chiami a se.. [/supersaibal]
    magari vuol fare quel che le pare e piace e non quel che gli altri vorrebbero che facesse?

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    magari vuol fare quel che le pare e piace e non quel che gli altri vorrebbero che facesse? [/supersaibal]
    appunto

  7. #7
    Molte le telefonate di congratulazioni, la più importante è arrivata dal Quirinale, con il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi che ha voluto personalmente complimentarsi con lei.
    mica ha scoperto la cura contro il cancro

  8. #8
    se tutti i nonni facessero come questa signora invece di stressare noi nipoti con le solite domande del tipo "ma quando me la porti la ragazzina?" (e c'hanno da aspettare un'altra era mi sa ), "perchè non ti fai mai vedere?" etc..etc..
    io non dico di andare a studiare ma che ne so...frequentare qualche corso, occuparsi di qualcosa che li tolga dalla televisione..
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    mica ha scoperto la cura contro il cancro [/supersaibal]
    no, ma ha dimostrato a quelli che dicono "eh, che vuoi, ormai... " che si sbagliano

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Phusys
    (e c'hanno da aspettare un'altra era mi sa ) [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.