Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Creazione sito .... anima pia cercasi

Ciao a tutti dovrei creare un sito per promuovere il mio lavoro e quindi avere più clienti .. ma io con l'interfaccia grafica faccio pena ... cioè so usare html ... e poi NEBBIAA ... quindi se mi potreste dare dei consigli sui software da usare o addirittura farmi un pezzettino di sitoper darmi lo slancio sare mooolto contento
    DJ-THOMMYX

DJ FOR LIFE

Utente di HTML.it L'avatar di gordian
    Trattandosi del TUO lavoro, ti consiglio vivamente di affidarti ad un professionista e quindi di farlo fare completamente ad una società.

Poi, per conto tuo e con il nostro aiuto, puoi fare tutta la pratica che ti pare se vuoi imparare a realizzare siti, ma non ha senso cercare di promuovere un'attività con un sito parzialmente realizzato da un principiante, è solo controproducente.

lo zo .... però .... il concetto è che insomma non so se hai capito perkè non lo voglio far fare aduna socetà .... solamente uno spunto o per favoree
    DJ-THOMMYX

DJ FOR LIFE

ma tu sei un programmatore?
    cmq dai uno sguardo qui giusto per farti un'idea

Dai un'occhiata anche qui: www.onlyfor.dj

avevo gia guardato ma fa pagare un enormità!
    DJ-THOMMYX

DJ FOR LIFE

Indipendentemente da quel webdesigner che può piacerti o meno come lavora, la qualità si paga sia in termini di prodotto finito che, nel caso in cui ci improvvisassimo webdesinger, in termini di mooolto tempo risparmiato.

Se uno invece si vuole appassionare di webdesign allora prende la cosa con calma e inizia a studiare dai fondamenti, senza la fretta di creare un sito senza un minimo di criterio con il risultato di cambiarlo dopo poco perche risulta poco professionale( e qui ritorno a dire, perdendo davvero troppo tempo).

Un sito ben costruito potrebbe davvero dare una marcia in piu alla tua attività di dj, io ci penserei per bene: in fondo se fai delle serate potresti anche non avere problemi economici ...

Per sincerità devo dirti che anch'io sono passato nella tua stessa stessa situazione, e forse proprio per questo adesso parlo cosi.

effettivamente avresti anche ragione ma dato che già sono programmatore e mi interessa molto il web designe ... beh mi sembrava l'occasione giusta per iniziare
    DJ-THOMMYX

DJ FOR LIFE

Originariamente inviato da DJ-THOMMYX
    effettivamente avresti anche ragione ma dato che già sono programmatore e mi interessa molto il web designe ... beh mi sembrava l'occasione giusta per iniziare

Se le cose stanno cosi, saresti già un passo avanti, anche se adotterei cmq un profilo basso in quanto sono dell'idea che dietro al design non ci sia una scienza ma quasi.

Cmq come abbiamo detto già qua sopra, prova ad individuare una struttura del sito che potrebbe piacerti, magari abbozzandola prima su carta: una volta che avrai l'idea in testa e la potrai disegnare, sarà poi molto piu facile trasportarla su un programma grafico.

non ho dubbi che sarà + facile ... ma anche il facilissimo di prog grafici per me è l'impossibile
    DJ-THOMMYX

DJ FOR LIFE

Permessi di invio