Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

pianificazione adsl. dove posso controllare?

Salve a tutti.
    Sapete indicarmi un sito dove è possibile controllare la pianificazione per la copertura adsl?
    Devo assolutamente sapere quando arriverà l'adsl nel mio paese.

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    guarda su www.wholesale-telecomitalia.it

clicca su "accesso a banda larga" , clicca su "ADSL Wholesale lite a consumo ad accesso singolo" e poi su "copertura geografica"

ho visto che in lombardia sono moltissime le centrali in pianificazione 35 rispetto alle circa 8 di due mesi fa'!!!SARANNO ARRIVATI I SOLDI DALLA REGIONE LOMBARDIA !! SCUSATE MA NON CI Arrivo cosa vuol dire sotto la voce " prevista attivazione " 1/8 1/5 1/9 1/6 grazie x la delucidazione
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Originariamente inviato da primino
    ho visto che in lombardia sono moltissime le centrali in pianificazione 35 rispetto alle circa 8 di due mesi fa'!!!SARANNO ARRIVATI I SOLDI DALLA REGIONE LOMBARDIA !! SCUSATE MA NON CI Arrivo cosa vuol dire sotto la voce " prevista attivazione " 1/8 1/5 1/9 1/6 grazie x la delucidazione
    no stanno arrivando wind e tiscali..

credo sia primo agosto, primo maggio etc..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio