Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    amministratori del sistema

    Se si passa da amministratore a "schiavo" in un sistema con s.o win xp pro, che conseguenze e ripercussioni si avranno sui files installati?
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

  2. #2
    schiavo??????????????????
    cmq nessuna modifica semplicemente da amministratore puoi fare qualsiasi cosa da " schiavo " hai molti limiti come tutti gli schiavi
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

  3. #3
    beh, intendevo per schiavo come utente limitato, potenzialmente inferiore all' amministratore del sistema... volevo solo tagliare le gambe ad un utente che come me è amministratore ma a differenza di me, se ne frega della pacifica convivenza eliminando i miei software...

    se io lo limito, in teoria non dovrebbe riuscire più in questi malefici piani, mi basterebbe però sapere se una volta limitato esso non perda anche i suoi software precedentemente installati... altrimenti è una guerra...


    tutto qua... la dicitura schiavo dovrebbe essere introdotta anche nella letteratura informatica...
    Diavoli un tempo, maledetti in eterno.

  4. #4
    Assolutamente no... rimarranno tutti i software installati, solamente che lo schiavo non potrà più installare altri software e neanche vedere e modificare i tuoi file!
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.