Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Google preferisce file HTML

Ciao a tutti, ho notato che con google per una determinata key,(non so se ci avete fatto caso anche Voi) oltre che alle pagine attinenti con pr alto, appaiono anche pagine interne con estensione in html.
    E' solo una mia impressione o effetivamente le pagine in html sono meglio indicizzabili che altre?

Ciao Andrea

Il punto è.. che cosa sono le pagine HTML?
    Tutte le pagine sono HTML, ovviamente a patto che non siamo XML o formati alternativi.

PHP, ASP, ... producono tutti output HTML.
    In secondo luogo l'estensione .html non è certezza che la pagina sia realmente .html.

In conclusione, per me è solo una credenza radicata nel tempo.
    Favorire una pagina HTML vorrebbe dire limitare concettualmente in partenza il contenuto dell'indice, dato che oramai meno del 5% dei siti è puro HTML e, quasi sicuramente, non grandi portali con ampie informazioni.

Ciao Weppos,
    Indendevo pagine statiche in html.
    Si è vero può essere una mia osservazione, ma dico questo perchè prima il mio sito era 100% con pagine html ed era posizionato per una determinata key con il nome del sito e una pagina interna in html anche poco attinente con il contenuto della chiave ma solo con frasi che contenevano la key, ora riguardando i risultati per la stessa key vedo che il sito che sta davanti a me a dinuovo due pagina nei risultati una è la home è la seconda è una interna con estensione html che ruota (non è sempre la stessa).

Io non ho più avuto pagine html di maggiore importanza, ma con due risultati per una key non gli ho più avuti.

Vorrei provare a costruire una pagina html, magari anche la mappa del sito è aspettare cosa succederà.

Ciao
    Andrea

Permessi di invio