Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: google.it e google.ca

google.it e google.ca

CIao a tutti!
    Qualcuno mi spiega se per iscrivermi per es.in google.ca ( e lo stesso per quanto riguarda tutti gli altri motori di ricerca lycos...altavista ecc)basta che mi iscrivo una volta nel motore di ricerca in lingua italiana oppure me li devo girare tutti in tutte le lingue?
    Grassie!

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Per Google basta che ti iscrivi in qualsiasi (ma meglio se acquisisci i backlink).

Per gli altri credo sia la stessa cosa ma non sono sicuro..

Grazie Grin!
    Qualcuno mi sa dire se per gli altri motori vale la stessa cosa di Google o ci si registra più volte?
    E poi per "backlink"si intende che sarebbe meglio essere linkati già da qualche altro sito o sbaglio?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    [supersaibal]Originariamente inviato da malaspina76
    Grazie Grin!
    Qualcuno mi sa dire se per gli altri motori vale la stessa cosa di Google o ci si registra più volte?
    E poi per "backlink"si intende che sarebbe meglio essere linkati già da qualche altro sito o sbaglio? [/supersaibal]
    il backlink è "any link from another web page to your own" (= un link da un altro sito al tuo sito)

1... 2... 3... prova

[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
    il backlink è "any link from another web page to your own" (= un link da un altro sito al tuo sito)

[/supersaibal]
    Grazie per la risposta?
    Per il primo quesito invece?Nessuno mi sa dire qualcosa?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    per essere trovato nei motori di ricerca, basta registrarsi nei 3 motori più importanti:

google
    http://www.google.it/addurl/?continue=/addurl

yahoo
    http://it.search.yahoo.com/free/submit
    (è necessario avere una casella mail di yahoo)

msn
    (non ho trovato la pagina, scusa)

altri motori di ricerca sono minori...

ma per esserci è ancora più importante fare linkare il tuo sito da altri siti! quindi vai qui
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=607910
    e inizia a registrare il tuo sito nelle directory gratuite (lascia perdere quelle a pagamento)

se ti fai linkare, puoi anche evitare di segnalare il sito tuo ai motori di ricerca perchè ci arriveranno loro da soli

1... 2... 3... prova

Prima cosa...grassie per la risposta!
    Il mio dubbio era quello di "cercare" di essere trovato da paesi differenti dall'italia (il sito in questione avrà sia una parte in italiano sia una in inglese).In questo caso giocano un ruolo fondamentale le parole chiave o sbaglio?

[supersaibal]Originariamente inviato da malaspina76
    Prima cosa...grassie per la risposta!
    Il mio dubbio era quello di "cercare" di essere trovato da paesi differenti dall'italia (il sito in questione avrà sia una parte in italiano sia una in inglese).In questo caso giocano un ruolo fondamentale le parole chiave o sbaglio? [/supersaibal]
    le parole chiave giocano un ruolo chive sia all'estero sia in italia
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio