Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

percentuali numero bl mostrati con link:

Si sa che Google mostra solo una parte dei bl nel suo DB e non è dato sapere con che metodo vengono scelti i risultati ma sono curioso di sapere se almeno la percentuale rispetto ad altri motori più "sinceri" è all'ìncirca stabile o può essere letta come indice di valutazione di un sito da parte di Mr G.

Se avete due minuti postate i vostri risultati per fare un minimo di analisi, ecco i miei:

codice:
      Motore   |  BL  |  %^
    -------------------------
    Altavista° | 1900 | 100%
    Msn        | 1184 | 62.3%
    Yahoo*     |  905 | 47.7%
    Google     |   66 | 3.4%
    ^Le percentuali si intendono rispetto al valore più alto.
    ° ho usato anche Altavista benchè non molto usato perchè nel mio caso ha trovato molti più BL e anche perchè recentemente per una ricerca molto importante per me è stato l'unico a darmi il risultato che mi serviva (e al primo posto! ) mentre gli altri hanno miseramente fallito con pagine di risultati perfettamente inutili.
    * per Yahoo ho ovviamente tolto i link provenienti dal sito stesso con la query " link:http://www.sito.ext/ -site:sito.ext "

Altavista 895 100
    MSN 122 13.63
    Yahoo 342 38,21
    Google 100 11,17

Con un mio sito non quaglia

Yahoo!/ FAST/ AltaVista: 25,800 100%
    MSN: 4,247 16%
    HotBot: 1,040 4%
    Google/ AOL: 1,040 4%
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Attenzione, MSN conteggia come backlink anche tutti i link interni al dominio.

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Attenzione, MSN conteggia come backlink anche tutti i link interni al dominio. [/supersaibal]
    Non me ne ero accorto, scorrendo a caso le pagine dei risultati per link: non ho ne visto uno solo interno...

Li conta ma non li visualizza???

Comunque mi interessava soprattutto una valutazione sui link mostrati da G, nel mio caso decisamente pochi e capire se in qualche modo può significare link in ingresso magari considerati poco rilevanti...

Singolare come stamattina i risultati per Msn sono decisamente cambiati:

1914 per il solo " link:sito.ext "
    1214 per " link:sito.ext -site:sito.ext "

dubito si riesca a cavare qualcosa

Permessi di invio