Si sa che Google mostra solo una parte dei bl nel suo DB e non è dato sapere con che metodo vengono scelti i risultati ma sono curioso di sapere se almeno la percentuale rispetto ad altri motori più "sinceri" è all'ìncirca stabile o può essere letta come indice di valutazione di un sito da parte di Mr G.
Se avete due minuti postate i vostri risultati per fare un minimo di analisi, ecco i miei:
^Le percentuali si intendono rispetto al valore più alto.codice:Motore | BL | %^ ------------------------- Altavista° | 1900 | 100% Msn | 1184 | 62.3% Yahoo* | 905 | 47.7% Google | 66 | 3.4%
° ho usato anche Altavista benchè non molto usato perchè nel mio caso ha trovato molti più BL e anche perchè recentemente per una ricerca molto importante per me è stato l'unico a darmi il risultato che mi serviva (e al primo posto!) mentre gli altri hanno miseramente fallito con pagine di risultati perfettamente inutili.
* per Yahoo ho ovviamente tolto i link provenienti dal sito stesso con la query " link:http://www.sito.ext/ -site:sito.ext "

) mentre gli altri hanno miseramente fallito con pagine di risultati perfettamente inutili.
Rispondi quotando