Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    errore nell'installazione di uno script

    ciao a tutti!
    Sto cercando di installare uno script sul mio sito, e quando cerco di aprire la pagina di amministrazione x la configurazione mi viene fuori una pagina completamente bianca con la seguente scritta:
    ---
    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.
    ---

    Conoscete questo tipo di messaggio? Da cosa puo dipendere? Come risolvere?

    Grazie anticipatamente, spero di trovare un genio che sappia risolvermi questo ostacolo al piu' presto.
    grazie e buon lavoro a tutti!
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    169

    Re: errore nell'installazione di uno script

    Originariamente inviato da tuttoinfo
    ciao a tutti!
    Sto cercando di installare uno script sul mio sito, e quando cerco di aprire la pagina di amministrazione x la configurazione mi viene fuori una pagina completamente bianca con la seguente scritta:
    ---
    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.
    ---

    Conoscete questo tipo di messaggio? Da cosa puo dipendere? Come risolvere?

    Grazie anticipatamente, spero di trovare un genio che sappia risolvermi questo ostacolo al piu' presto.
    grazie e buon lavoro a tutti!
    [OT] CAncella i mex privati [/OT]


    Cmq l'errore così com'è non dice nulla..

  3. #3
    Ho risolto eliminando il file "htacces" ora sembra andar bene...


    Ho liberato spazio nella imbox dei mess priv rrr


    ciao e grazie
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.