Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con ora e data!Aiuto!

Cerco aiuto, sono anche molto inesperta. Ho un problema con l'ora e la data di windows xp, rimangono sempre ferme, cioè dopo una ventina di minuti che le ho regolate tornano indietro; potrebbe essere un virus non rilevato da northon? Grazie in anticipo per tutto l'aiuto.

mmmmmmmmm non credo hai provato a controllare lo stato della batteria all'interno della scheda madre probabile si sia esaurita.
    il tuo pc è datato ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

no, è quasi nuovo, avrà qualche mese, è un portatile hp, la batteria è perfetta...la data una volta regolata rimane fissa, l'ora invece dopo un po' di tempo slitta indietro; quando lo riaccendo il giorno successivo, la data e l'ora rimangono quelle del giorno prima al momento dello spegnimento...boh

Ha ragione terencenapoli: è probabile che si tratti della batteria della scheda madre... che non è la batteria del computer come invece secondo me ha capito elisa. Si tratta di una piccola batteria interna che si trova all'interno della scheda madre e serve a memorizzare alcune impostazioni di base del computer come appunto l'ora o la grandezza delle icone, alcune preferenze...
    Questo problema te lo ha fatto da quando l'hai comprato?
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Consiglio a tutti di far spostare il 3d su software o su hardware.

In effetti avevo capito male, ho quasi una totale inesperienza; comunque il problema si presenta da un paio di settimane non da quando l'ho comprato; per tre mesi ha funzionato correttamente...che cosa potrei fare secondo voi per sistemare questo problema?

Se è la batteria della CPU io una volta l'ho fatta cambiare... ho pagato solo 5 euro. Potresti provarci... Vabbè che tanto a che ti serve l'ora :maLOL: Perchè non ti compri un bello swatch?
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

Permessi di invio