Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[INTERNET-PORTATILE]AIUTO

Ho bisogno di sapere come faccio a collegarmi ad internet dal pc portatile, disposto di un suo modem interno!!ho anche la rete wireless,ma non ho il router o qualsiasi altro dispositivo!Volevo sapere come si fa,invece, a collegarsi con il cellulare (per esempio) o con il telefono di casa!!!!Grazie ciao

Utente di HTML.it
    Possibile che nessuno mi possa aiutare????!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se vuoi collegarti con il tuo modem interno 56k basta che crei uan connessione e usi uo dei gantisismi provider free 56k
    per il wireless se non hai un ap o siilare non serve a nulla...
    per il cellulare, devi avere un cel minimo gprs e il kit di collegamento cioè cavo usb o porta infrarossi o bluetooh e il software per creare la connessione.
    ovviamente visti i costi delle connessioni mobili devi avere anche una semi flat
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    se vuoi collegarti con il tuo modem interno 56k basta che crei uan connessione e usi uo dei gantisismi provider free 56k
    per il wireless se non hai un ap o siilare non serve a nulla...
    per il cellulare, devi avere un cel minimo gprs e il kit di collegamento cioè cavo usb o porta infrarossi o bluetooh e il software per creare la connessione.
    ovviamente visti i costi delle connessioni mobili devi avere anche una semi flat
    Scusami,ma io non ne capisco niente di queste cose!!!
    Come si crea una connessione ad internet????
    cosa è un ap o siilare???
    gprs,cavo usb (no,ma penso facile da trovare!!anke se non so se il mio cel lo supporta:è un T630!) e porta infrarossi, bluetooth ok......ma il software???da dove lo prendo???

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da anny85
    Scusami,ma io non ne capisco niente di queste cose!!!
    Come si crea una connessione ad internet????
    cosa è un ap o siilare???
    gprs,cavo usb (no,ma penso facile da trovare!!anke se non so se il mio cel lo supporta:è un T630!) e porta infrarossi, bluetooth ok......ma il software???da dove lo prendo???
    Mi sa che sei passato al portatile dalla penna e calamaio!
    Ovviamente scherzo.
    Incomincia con collegare un cavo telefonico tra il portatile e la rete telefonica.
    Poi fai Start/Accessori/Comunicazione/Crea nuova connessione e ne fai una con i dati del tuo provider free.
    Non hai un provider free? Mariannagane!
    I dati per la connssione sono gli stessi che stai usando per il forum; se invece hai una connssione ADSL, vai sul sito - esempio - Virgilio e ti registri su InternetFree e segui la procedura x configurare il portatile per la connessione modem.

Permessi di invio