Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Devo comprare un portatile

Ciao a tutti sarei interessato all'acquisto di un portatile, sarei orientato su acer o toshiba ma non ho una idea chiara anche sulle altre marche, la scelta è tanta e non vorrei pentirmi...

So che i portatili con tecnologia centrino (pentium m) offrono grande durata di batteria e prestazioni, ma anche che i pentium 4 offrono potenza di calcolo maggiori ma che riscaldano..

Io volevo:

processore: indeciso sul pentium, amd64 o pentium m
    scheda grafica: vanno molto in vigore le ati 9700 ma non ne sono sicuro anche perchè mi piacerebbe avere un qualcosa da poter far girare i giochi x mio fratello, o cmq per la semplice soddisfazione che un gioco giri..

schermo mi piacciono molto i 16:9

Mi dareste qualche dritta?

Max volevo spendere 1300€, grazie a tutti

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao andreaaaaaaaaaaaaaaa (ho partecpiato al 3d "ciao a tutti")

allora di solito i più ti consiglieranno o HP o Toshiba come marche.

come processore: centrino, se hai bisogno per davvero di molta autonomia. altrimenti va bene amd64 (rispetto ai pentium 4 che riscaldano di più. + caldo + ventola accesa + consumo di batteria)

1... 2... 3... prova

Con 1300 € è difficile prendere un portatile con un chip video molto potente, inoltre giocare con il portatile non è il massimo.
    Io ti consiglio HP, dell o toshiba.
    Ovviamente l'acer fa offerte che sulla carta sono imbattibile, ma poi ti accorgi che è un portatile fatto con materiali scadenti, con un monitor schifoso, con un'assistenza che è da arresto, e capisci perchè i portatili acer costano 2/300 euro di meno rispetto agli altri.

Originariamente inviato da darkmavis
    Con 1300 € è difficile prendere un portatile con un chip video molto potente, inoltre giocare con il portatile non è il massimo.
    Io ti consiglio HP, dell o toshiba.
    Ovviamente l'acer fa offerte che sulla carta sono imbattibile, ma poi ti accorgi che è un portatile fatto con materiali scadenti, con un monitor schifoso, con un'assistenza che è da arresto, e capisci perchè i portatili acer costano 2/300 euro di meno rispetto agli altri.
    Pienamente d accordo!

Utente bannato
    Grazie a tutti per i consigli.. cmq a me non importa se la batteria dura 5 o 3 ore, dato ciò è meglio centrino o amd64?

Originariamente inviato da Andr€a
    Grazie a tutti per i consigli.. cmq a me non importa se la batteria dura 5 o 3 ore, dato ciò è meglio centrino o amd64?
    Beh, 3 ore son sempre tante :-D

Come prestazioni è meglio un athlon 64, se riesci a trovare i Turion è pure meglio

Permessi di invio