Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ultima on-line...

  1. #1

    Ultima on-line...

    Ciao a tutti... .sapete dirmi dove trovo un client per linux di Ultima on.line???
    Non riesco a trovarne in giro per la rete...
    Grazie mille...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    Emulalo con Wine, funziona bene, salvo shard pesantemente modificati in cui viene cambiato l'eseguibile.

  3. #3

    Re: Ultima on-line...

    Originariamente inviato da Nimish
    Ciao a tutti... .sapete dirmi dove trovo un client per linux di Ultima on.line???
    Non riesco a trovarne in giro per la rete...
    Grazie mille...
    e' che la voglia di sbattermi con wine e' decisamente pooooca...
    Anche xke il mio era uno sfizio... sono curioso di vedere com'e' uol... e in piu' sul mio portatile il 3d nn va, posso usarlo comunque???

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345

    Re: Re: Ultima on-line...

    Originariamente inviato da Nimish
    e' che la voglia di sbattermi con wine e' decisamente pooooca...
    Anche xke il mio era uno sfizio... sono curioso di vedere com'e' uol... e in piu' sul mio portatile il 3d nn va, posso usarlo comunque???
    Per il 3d non c'è nessunissimo problema, purtroppo per te però l'unica soluzione per giocare a UO su Linux è Wine. C'era infatti un client apposito, ma non viene aggiornato da una vita ed ormai è assolutamente inutilizzabile.

  5. #5
    Guarda qua: http://www.playlinux.net/modules/AMS...php?storyid=19

    L'unico consiglio che ti posso dare è di installarlo da user e non da root (a me da root ha dato un'infinità di problemi; ho provato con il mio user normale e l'installazione è andata a buon fine immediatamente.) I file da cambiare per i vari shard sono in /home/tuouser/.wine/driverC(se mi ricordo bene)/Program Files/Ultima Online/

    Ciau

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.