Ho un dubbio.. una directory web con tanti link in uscita quindi è svalutata da google?
Ho un dubbio.. una directory web con tanti link in uscita quindi è svalutata da google?
si![]()
al contrario..[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
Ho un dubbio.. una directory web con tanti link in uscita quindi è svalutata da google? [/supersaibal]
dmoz rulez
[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
al contrario..
dmoz rulez [/supersaibal]Dipende spesso molti link in uscita ne portano di più in entrata...[supersaibal]Originariamente inviato da denadai2
allora svalutata o no?[/supersaibal]
http://www.google.com/search?hl=en&c...=Google+Search
lascia perdere dmoz non è paragonabile a quel che dici tu
lascia stare i link in uscita
e che motivo allora hanno quelli che creano una directory (senza scambio link)??? cosa si guadagna???
1... 2... 3... prova
> e che motivo allora hanno quelli che creano una directory (senza scambio link)??? cosa si guadagna???
Alcune directories sono fatte per i "polli": richiedono una piccola somma per un "express listings" ( dai 5 ai 15 USD $).
Inoltre "guadagni" informazioni; spesso vengono chieste le "parole chiavi" preferite. In questo modo hai ottime informazioni a costo zero. Altre ti chiedono di confermare sull'email che ti hanno inviato: così controllano che quella email sia valida e se la rivendono...
Essere inseriti in queste directory minori porta page rank al proprio sito?
Poco o nulla.[supersaibal]Originariamente inviato da Kamo5
Essere inseriti in queste directory minori porta page rank al proprio sito? [/supersaibal]
Spesso guai, poichè Google non ama molto le directory fai-da-te.
In passato molte sono state penalizzate come link farm.