Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    a lucignolo parlano di assorbenti

    questo programma mi sconvolge sempre + VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  2. #2
    è un programma troppo avanti per la nostra società

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non lo sto vedendo, ma non vedo nulla di male se trattato l'argomento con intelligenza.

    Ah, hai detto lucignolo? Beh, allora li è impossibile che lo trattino con intelligenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche nella confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni.

    Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: a lucignolo parlano di assorbenti

    Grazie per averlo fatto sapere.

  6. #6
    perché la alessia fabiani e mascia alla biennale dell'arte di venezia? vogliamo parlare di tale perla di giornalismo?
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    E da oggi, i tuoi tappi per la figa pelosa li trovi anche nella confezione magnum da ottanta pezzi; i suoi bei sigaroni morbidoni.

    Ma vorrei farti una domanda: ti sei accorta che io sono un ometto ? E vorrei fartene un'altra: hai le mestruazioni ? [/supersaibal]
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:


    adesso c'è quel cretino di djfrancesco

  8. #8
    prima hanno fatto un servizio semi intelligente! Sputtanavano i tizi del live 8 con una telecamera nascosta. Facevano capire che se ne fregavano dell'Africa. Niente di nuovo, ma per i livelli di lucignolo é uno scoop.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    prima hanno fatto un servizio semi intelligente! Sputtanavano i tizi del live 8 con una telecamera nascosta. Facevano capire che se ne fregavano dell'Africa. Niente di nuovo, ma per i livelli di lucignolo é uno scoop. [/supersaibal]
    quello che non glie ne fregava nulla più di tutti del live 8 è stato jovanotti , cmq tutti erano li per promuovere i loro album

  10. #10
    che tv trash...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.