Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [tariffe] Tre e tim

  1. #1

    [tariffe] Tre e tim

    Io sono sempre stato fedele a mamma omnitel (ora vodafone) e credo che non cambierei mai il mio numero vodafone...
    Però...
    Oggi non so come non so perchè una mia amica ha avuto una sim nuova della Tim GRATIS con una promozione per cui paghi solo 1 centesimo a minuto a chiamata e 1 centesimo a sms per un massimo di 500 minuti/500sms (sul sito della tim c'è sta promozione ma c'è scritto che costa 8 o 10€ mentre lei l'ha avuta gratis)
    Poi vedo in tv la pubblicità della TRE che se da Tim o Vodafone (perchè no Wind?) passi a 3 ti danno 9000€ di ricarica fino al 2020... Allora vado sul sito e vedo che se fai la portabilità a Tre e fai una ricarica entro settembre da 20€ loro ogni mese ti danno una ricarica di 50€ per chiamare numeri 3 e fissi, però devi avere un telefono UMTS
    Allora vedi l'altra promozione: un Videofonino LG a soli 3€! VVoVe: che in pratica poi devi spendere 30€ al mese per pagarlo...
    Io mi chiedo, ma se ho 50€ al mese gratis, posso attivarmi questa tariffa e prendermi sto telefono a 3€???
    E quindi in totale spendere
    0 per la sim Tim
    3€ per il telefonino 3
    20€ per la ricarica entro settembre
    e avere chiamate gratis verso 3 e numeri di casa fino al 2020?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che le promozioni non siano cumulabili
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    non lo so, però se vuoi ti posso dire come si fanno le validazioni sui flussi xml fra un sistema e l'altro alla tim

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    non lo so, però se vuoi ti posso dire come si fanno le validazioni sui flussi xml fra un sistema e l'altro alla tim [/supersaibal]
    ah...ci sei ancora dentro!

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    non lo so, però se vuoi ti posso dire come si fanno le validazioni sui flussi xml fra un sistema e l'altro alla tim [/supersaibal]
    non parlarmi di validazioni e xml che ho appena finito un sito in xhtml strict...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo che le promozioni non siano cumulabili [/supersaibal]
    non c'è scritto da nessuna parte...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    379
    non sono promozioni !

    Sono contratti differenti !


    non è vero che devi spendere 30€ ( a seconda del contratto )

    ad esempio TUA9 è da 9€ al mese e se ricevi 200minuti di telefonate ti levano pure il canone
    però devi restare in h3g almeno 24 mesi

    3

    un consiglio .... butta via VODAFOGNE
    se vuoi altre spiegazioni un pò più specifiche ...
    : )

  8. #8
    tratto dal sito 3

    Aderendo all'offerta ti basterà effettuare entro il 15 del mese una ricarica di 20€* per ricevere ogni mese, da settembre 2005 ad agosto 2020, una ricarica da 50€3 per effettuare chiamate verso rete 3 e rete fissa e VideoChiamate verso rete 3.

    *) Devono essere 20€ di traffico effettivo, costo fisso di ricarica escluso;

    Nessuno regala niente a nessuno
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

  9. #9
    occhio alle promozioni della 3...io mi sono appena presa una bella inchiappettata...

    Io ho il telefonino in comodato d'uso e devo spender 40€ al mese...Ho pensato per 3-4 mesi di farli con le ricariche power!! In pratica spendendo 30€ mene accreditavano 40...

    Ora scopro che io non potevo usare le ricariche power se prima non avevo coeprto quei 40€ di traffico in maniera tradizionale...

    l'inculata arriva ora...Per chi come me non ha ancora coperto i 40€ del comodato d'uso la ricarica power NON E' VALIDA!! In sostanza io ho pagato 30€ di ricarica che mi è stata accreditata, l'ho consumata fino all'ultimo centesimo e a fine mese mi è arrivato un addebito di 40€ sul conto corrente...

    40+30=70€ che ho speso per avere una ricarica da 40...moltiplichiamolo per 4 mesi e fa 280€ per avere 160€ di traffico...LADRI MALEDETTI!!

    Per fortuna da quando mi sono fatto la scheda vodafone il numero della 3 non lo uso quasi più...prima arrivavo a spendere anche 250€ al mese (di traffico pulito, senza la menata dlele ricariche power), ora ne spendo altrettanti se non di più, ma parlo dieci volte tanto!!

  10. #10
    Ma per essere in tema, ma quando ti ricaricano il credito dell'autoricarica, sto ancora aspettando quello di giugno.

    Ma poi scusate 9000€? allora io vado subito a fare una scheda tim e poi la converto il giorno dopo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.