Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Lucignolo bella vita

  1. #1

    Lucignolo bella vita

    o come diavolo si chiamava.

    è un programma che fa cacare. e su questo spero almeno si sia concordi. nonostante questo è seguito. Non mi voglio dilungare sul target di spettatori ma nonostante questo una precisazione è dovuta. Chi guarda questo programma è facilmente manovrabile.

    Il passaggio da seconda a prima serata di per se voleva dire poco, anzi veniva quasi dato come un innovazione, un qualcosa per ricompensare il pubblico. un premio insomma. e tutto sommato ci poteva anche stare.
    quello che però ha fatto scattare la scintilla è stato il tema trattato: la bella vita.

    Quella dei ricchi, dei famosi, di ville champagne e feste in grande.
    Tutto ciò a contrastare la realtà dei fatti, di recessione, di ristrettezze di rinunce.

    in pratica una forte propaganda, per dire che tutto va bene. far vedere i sogni , le virtù di uno stato che non ci appartiene. staccare i piedi da terra per viaggiare sulle nuvole, estraneandosi dalla realtà. un programma che ha biecamente attirato l'attenzione sule aspettative che oggi sono tanto agtognate.

    Insomma quasi due ore di slogan, di manifesti, di campagna politica, dove viene posto che si vive alla grande, che siamo fescion, e che alla fine non ci dobbiamo preoccupare del pil odell'inflazione , ne tantomeno della recessione. l'importante è sapere se è più bello costantino o daniele.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    ieri mi è capitato di farci una "zappata" col telecomando e mi ha pervaso la tristezza, propinarci le immagini di "vip" che se la godono e che parlano delle loro vite troppo piene di impegni mondani, mi ha fatto rabbrividire ed incazzare. è un programma che andrebbe messo in onda alla stregua dei cartoni animati, intorno l'ora di pranzo (senza toccare i griffin).
    triste.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ma perchè te la prendi? Che si fo**ano!


  4. #4
    E tu, in quelle due ore, non avevi null'altro da fare che guardare quella roba?

    Sul telecomando esiste un pulsantino rosso, spesso ignorato, con scritto "off".

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da afer
    E tu, in quelle due ore, non avevi null'altro da fare che guardare quella roba?

    Sul telecomando esiste un pulsantino rosso, spesso ignorato, con scritto "off". [/supersaibal]
    mi domando se la tua sia proprio idiozia o solo fatica di leggere un 3d...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    io ho visto una bella gnocca a dire il vero
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    mai, visto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260
    ma più che altro... spesso e volentiri mi chiedo... "ma sono l'unica a cui nn frega un razzo di che razzo fanno i vip???"
    ciao ciao... forse un giorno...

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza
    ma più che altro... spesso e volentiri mi chiedo... "ma sono l'unica a cui nn frega un razzo di che razzo fanno i vip???" [/supersaibal]
    eh?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    eh? [/supersaibal]
    c'è un surplus di razzo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.