Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Redirct e Doorway

  1. #1

    Redirct e Doorway

    Buongiorno a tutti webmaster,
    ho un sito da lanciare ed avevo pensato alle doorway.

    Ora so che le doorway sono a rischio di penalizzazione, e francamente non vorrei rischiare di farmi penalizzare il sito dopo 3 mesi di lavoro...

    Avevo pensato di procedere nel seguente modo:

    1)aprire un dominio + spazio web NON A MIO NOME
    2)inserire in quel dominio le doorway con il refresh in .js verso il mio sitarello

    Se faccio così, google penalizza entrambi i siti, o solo quello in cui ci sono le doorway??


    Grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    il dominio penalizzato è quello su cui ci sono le doorway, l'altro è al sicuro....tant'è che moltissime agenzie SEO usano questo trucco....

    cmq per quanto riguarda le doorway il problema sta nell'utilità che hanno per l'utente (leggi landing page) e le differenze tra l'una e l'altra....

    se io per esempio faccio un sito per adulti e metti 100 doorway con un disclaimer all'interno e un link che dice entra....

    primo nessun webmaster può segnalarmi a google perchè io non sto facendo nulla male....

    secondo se le doorway sono abbastanza differenti tra di loro (e qui sta l'arte di chi fa le doorway) gli spider le reputano pagine legittime....

    chiaramente la cosa che conviene fare è un sito in PHP che crea dinamicamente i contenuti leggendoli da un database....

    in questo modo puoi creare migliaia di pagine in pochissimo tempo

  3. #3
    Grazie della risposta Paolino

    Infatti anche io pensavo che penalizza solo il dominio su cui ci sono le doorway, ma ora mi sento più rassicurato.

    Dove posso trovare: "landing page"

  4. #4
    le landing page le devi costruire tu....sono delle doorway molto più belle del normale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.