ciao, la mia stampante da quando ho cambiato cartuccia, stampa tutto verde o tutto giallo. ho fatto controllare la cartuccia ma dicono che è funzionante. sarà la stampamte?
ciao![]()
ciao, la mia stampante da quando ho cambiato cartuccia, stampa tutto verde o tutto giallo. ho fatto controllare la cartuccia ma dicono che è funzionante. sarà la stampamte?
ciao![]()
Hai pulito le testine?
Le cartucce sono state inserite correttamente?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ho fatto la pulizia normale e quella intermedia. il probla sono i colori, prima stampava tutto verde e solo verde adesso giallo, poi non aveva il verde o il rosso.
Si potrebbe pensare un problema agli ugelli...
Se il programma della stampante lo provede, eseguine una verifica del loro stato di pulizia.
Anche io ho aderito al NoKappa
intendi la funzione-calibra periferica?
Intendo la funzione di verifica degli ugelli.
Sulla mia Epson è presente, ma non è detto che questa vi sia anche per la tua, poiché dipende dai software di gestione della stampante stessa.
la mia è hp deskjet 930. il suo software comprende pulizia cartucce e calibratura... e ora????![]()
Tengo a sottolineare che la mia è un'ipotesi...
Hai due cartucce separate immagino, una per il nero, e l'altra per i colori, giusto?
La stampa in nero, funziona bene?
ho due cartucce infatti. la stampa in nero funziona, prima andava anche il blu. adesso l'ultima prova ha fatto tuttu giallo. sottolineo che manca anche il rosso dalla cosiddetta pagina di prova...
Credo che sia un problema di testina o cartuccia.
Quindi prova ad effettuare ancora la pulizia delle testine, e se non risolvi, prova a cambiare la cartuccia.
PS: è originale?