Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Revisione moto

  1. #1

    Revisione moto

    Ciao,
    tra poco devo portare la moto a fare la revisione che si deve fare ogni due anni. Volevo sapere, se qualcuno di voi ne è a conoscenza, quanto mi costerà all'incirca.
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2

    Re: Revisione moto

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ciao,
    tra poco devo portare la moto a fare la revisione che si deve fare ogni due anni. Volevo sapere, se qualcuno di voi ne è a conoscenza, quanto mi costerà all'incirca.
    Grazie [/supersaibal]
    La revisione ogni 2 anni???? :master:

  3. #3
    Eh si, la revisione ogni due anni. L'ha fatta nel 2003 e mo ci risiamo. Perchè?
    MA DI CHE PARLATE??

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Eh si, la revisione ogni due anni. L'ha fatta nel 2003 e mo ci risiamo. Perchè? [/supersaibal]
    Ma quanti anni ha la moto?
    Non mi risulta che una moto nuova debba fare la revisione ogni 2 anni.

  5. #5

    Re: Re: Revisione moto

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    La revisione ogni 2 anni???? :master: [/supersaibal]
    purtroppo si

    non mi ricordo.... forse un centinaio di euro?

  6. #6
    Mi pare che ento i primo boh, la sparo, cinque anni non devi fare niente. Poi ogni due.
    Troglos, come cento euro?
    Mi stai prendendo per il culo? E come faccio? Dove li trovo cento euro adesso? Pensavo cinquanta.
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Darrol
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    235
    Se non erro alla motorizzazione é intorno ai 40 €.

    Se vai dal meccanico forse carica qualcosa in piú
    "Lo sa che io ho perduto due figli"
    "Signora lei è una donna piuttosto distratta"

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Mi pare che ento i primo boh, la sparo, cinque anni non devi fare niente. Poi ogni due.
    Troglos, come cento euro?
    Mi stai prendendo per il culo? E come faccio? Dove li trovo cento euro adesso? Pensavo cinquanta. [/supersaibal]
    ho detto forse
    piu' probabile una sessantina

    è che feci fare altre cose lo stesso giorno al meccanico e non mi ricordo con esattezza

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    ho detto forse
    piu' probabile una sessantina

    è che feci fare altre cose lo stesso giorno al meccanico e non mi ricordo con esattezza [/supersaibal]
    Ahh... Meno male. Mi sa che comunque vado alla motorizzazione, anche se non sapevo che si potesse. Cioè io vado là quando mi pare e loro hanno tutto o devo prendere appuntamento? E sono più fiscali di un meccanico, che tutto sommato magari chiude un occhio? La moto è a posto, ma di certo non ho il sensore per le emissioni o le altre storie invisibili che sono quelle su cui ti fregano.
    MA DI CHE PARLATE??

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ahh... Meno male. Mi sa che comunque vado alla motorizzazione, anche se non sapevo che si potesse. Cioè io vado là quando mi pare e loro hanno tutto o devo prendere appuntamento? E sono più fiscali di un meccanico, che tutto sommato magari chiude un occhio? La moto è a posto, ma di certo non ho il sensore per le emissioni o le altre storie invisibili che sono quelle su cui ti fregano. [/supersaibal]
    non so come funzioni alla motorizzazione, se ci vado io mi arrestano di sicuro

    faccio fare al meccanico, la porta lui al centro revisione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.