Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 169
  1. #1

    una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    ho letto su nexus che il Vaticano avrebbe chiesto l'intervento del Dipartimento di Stato USA affinché venga riconosciuta l'immunità (in virtù del suo status di capo di stato) a Ratzinger "per quanto concerne una causa a suo carico, relativa al suo attivo coinvolgimento in veste di Cardinale, una decina di anni fa, volto ad insabbiare un presunto abuso sessuale nei confronti di un giovane seminarista presso l’arcidiocesi di Galveston-Houston"

    io non ne avevo mai sentito parlare. ho provato a cercare sul web ma in italiano non c'è praticamente nulla.

    a me sembra un po' strano visto che ratzinger è il papa: voi sapete qualcosa di questa storia?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Re: una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz


    a me sembra un po' strano visto che ratzinger è il papa: voi sapete qualcosa di questa storia? [/supersaibal]
    sembra strano anche a me..
    con questo precedente mai lo avrebbero fatto papa..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    il mio zione comunista l'ha sempre detto che ha la faccia da pederasta

  4. #4
    se tu leggessi il blog del movimento di cui fai parte ognitanto...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Dopo gerarca nazista, ora maniaco sessuale. Sulla prossima non ho idea, per ora.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    sembra strano anche a me..
    con questo precedente mai lo avrebbero fatto papa.. [/supersaibal]
    invece per me non è strano. O meglio, penso che lui non abbia fatto niente, ma nel caso contrario non mi stupirei più di tanto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269

    Re: Re: una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    sembra strano anche a me..
    con questo precedente mai lo avrebbero fatto papa.. [/supersaibal]
    se e' per questo ha fatto anche parte della Gioventu' Hitleriana, faceva l'aiutante nella contraerea tedesca e piazzava allegramente mine anticarro
    @marruz: cos'e' nexus, ha un sito?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112

    Re: una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    [supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    ho letto su nexus che il Vaticano avrebbe chiesto l'intervento del Dipartimento di Stato USA affinché venga riconosciuta l'immunità (in virtù del suo status di capo di stato) a Ratzinger "per quanto concerne una causa a suo carico, relativa al suo attivo coinvolgimento in veste di Cardinale, una decina di anni fa, volto ad insabbiare un presunto abuso sessuale nei confronti di un giovane seminarista presso l’arcidiocesi di Galveston-Houston"

    io non ne avevo mai sentito parlare. ho provato a cercare sul web ma in italiano non c'è praticamente nulla.

    a me sembra un po' strano visto che ratzinger è il papa: voi sapete qualcosa di questa storia? [/supersaibal]
    qualche anno fa prendevo nexus, poi da quando hanno detto che paperino in realta' esiste ed e' cosi' a causa di chernobyl l'ho buttato in cesso.
    mi ricordo un bellissimo articolo sull'urinoterapia e la Brigliadori, mai riso tanto in vita mia

  9. #9

    Re: Re: una strana notizia su ratzinger e gli abusi sessuali

    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    sembra strano anche a me..
    con questo precedente mai lo avrebbero fatto papa.. [/supersaibal]


    e poi se ne sarebbe sentito parlare, no?


    io credo.


    :master:

  10. #10
    a me sembra stranissimo che ratzinger ci abbia provato con una ragazza...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.