Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

update di una tabella su diversi record

Salve.
    Attualmente ho un db con informazioni su alcune canzoni.
    Sto facendo uno script che "automatizzi" l'inserimento, ecco i passaggi:

1) effettuo una scansione di una directory, leggo i file .ogg all'interno e inserisco nel database tutte le informazioni trovate (compreso il percorso) nel database

2) dopo ciò, carico una pagina in cui posso modificare i dati appena inseriti, e in cui vengono visualizzati i record appena inseriti.

Quello che vorrei fare è che ci sia una unica pagina in cui ci sia un form per OGNI record trovato, però non so come gestirlo.

Io vorrei che ci sia un pulsante "submit" che invii tutte le modifiche alla query, però non so come fare.
    L'alternativa è avere un form per ogni record, però così devo avere tanti pulsanti submit quanti sono i record, e non è molto comodo...

Mi sapete aiutare?
    thanks,
    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    imposti ogni campo riferito ad uno stesso record(canzone) in un formato del tipo id_campo dove id è l'id del record e campo è il nome del campo...

quando processi la form nella pagina php cicli per ogni record e recuperi i campi relativi a quel rec, quindi costruisci la query di inserimento/modifica ed il gioco è fatto..
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Permessi di invio