Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Problema con mysql e php

Salve a tutti cerchero' di spiegarvi brevemente il mio problema... ho un database in mysql con molti dati, ho fatto una query per ricavare una tabella con 3 colonne particolari in html. Fatto questo ora mi si pone il problema... E' possibile creare un link sulla riga della tabella che mi porti ad un altra tabella pero' completa... cioe' con tutti i parametri riguardanti quella riga invece che soli tre?? Spero di essere stato abbastanza chiaro grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    certo nella riga metti un link ad una pagina php che deve processare la richiesta completa e nel link passi l'id del recod da "completare" in modo da poter recuperare semplicemente i dati nella seconda pagina...
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Re: Problema con mysql e php

Originariamente inviato da magix2003
    Spero di essere stato abbastanza chiaro grazie ciao
    Non tanto !!

Non sono molto pratico di queste cose... potresti spiegarti meglio o farmi un esempio per favore???

uhm... se ho capito bene...

certo che è possibile:

nel primo caso (come probabilmente avrai già fatto) nella query estrai solo i 3 campi che ti servono + l'id del record. Nel ciclo devi visualizzarli dentro ai tag $result['campo'] e nella pagina che io ho chiamato tutti_i_campi.php (può essere anche la stessa pagina, non necessariamente un'altra) fai la query dove estrai tutti i campi che vuoi visualizzare di quel record in base all'id in GET (SELECT * FROM tab WHERE id={$_GET['id']})

spero di essermi spiegato,

r@p

Si grazie adesso ci provero' e ti faro' sapere piu' avanti grazie mille

Mi sono accorto di un grosso problema pero'... il database non e' indicizzato... per cui non ho gli id
    Scusate se vi rompo con la mia ignoranza

allora forse dovresti postare la struttura del tu db, altrimenti come si fa ad aiutarti?

r@p

P.S.
    non è indicizzato!??!?!?!?!

Il database e' stato creato da pmacct, che e' un tool per l'analisi del traffico di rete. Raccoglie i dati da un pt di osservazione e li classifica in ipo sorgente,ip destinazione,porte utilizzate e bytes trasferiti.

nessun campo identifica univocamente i record?

Permessi di invio