Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    [Mandriva le]lexmark 1100 series

    Ho installato la stampante Lexmark x1155....riconosciuta automaticamente.....ma non stampa! (cosa chiedere di + da una stampante):rollo:
    Qualcuno sa il motivo? ho già visto sul sito linuxprinting.org
    e sembra essere supportata! mah!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  2. #2
    prova ad installare tutti i file che riguardano cups gimprint foomatic printer cercando in rpmdrake poi riprova a configurarla

  3. #3
    ho controllato è già tutto installato....ma quando provo a lanciare la pagina di prova....
    mi stampa a video un bel

    "Knotify CATASTROFE!"


    A print error occurred. Error message received from system:
    cupsdoprint -P 'Stampante1' -J '' -H 'localhost:631' -U 'root' -o ' media=A4,Normal,Upper multiple-document-handling=separate-documents-uncollated-copies orientation-requested=3' '/usr/share/apps/kdeprint/testprint.ps' : execution failed with message:
    client-error-not-possible


    cosa mi consigli?
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  4. #4
    ho riconfigurato la stampante assegnandole la locazione lp0...poi riavviato il server di stampa ed il messaggio di prima nn lo da +...però il problema sussiste in quanto inviando la pag di prova od un qualsiasi altro doc alla stampante....questa accenna a partire....al massimo aggancia ed espelle il foglio...mentre il documento rimane appeso con la dicitura in elaborazione!!!!!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  5. #5
    prova a dare un
    modprobe parport
    modprobe parport_pc
    modprobe lp


    poiprova a configurare la stampante da qui

    http://localhost:631

    dopo avere configurato la stampante non provarla ma riavvia il pc poi prova a stampare qualcosa

  6. #6
    "modprobe" ... command not found
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  7. #7
    devi essere root

    scrivi
    su

    nel terminale e metti la password

  8. #8
    ... ok da root modprob ha funzionato (scusa la tabanaggine!).
    riconfigurata la stampante da localhost:631.
    non ho stampato nulla.
    ora provo a riavviare il pc e ti fo sapè...
    intanto grazie...a tra poco
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  9. #9
    niente
    documento in elaborazione


    mi sà che sono condannato a fare lo scribano!
    www.bitmade.com Momentan ist richtig_Momentan ist gut_Nicht ist wirklich wichtig_Nach der Ebbe kommt die Flut_ _Am Strand des Lebens_ohne Grund,ohne Verstand_ist nichts vergebens_ich baue di traeume auf den Sand.

  10. #10
    prova a rimuoverla e riavviare

    se ha il tasto reset o quello per cambiare la testina la stampante premilo per vedere se sistema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.