PDA

Visualizza la versione completa : Crash k3b

11-07-2005, 21:34
Ciao raga
ho un piccolo problemino con k3b, quando avvio il programma e scelgo come progetto cd audio, va in crash e si chiude, il tutto avviene al momento di selezionare i file mp3 e trascinarli sul progetto, al quel punto k3b si chiude. Ho provato ad avviarlo da shell e questo ci che mi restituisce:

[cron@anacron cron]$ k3b
QMetaObject::findSignal:KFileDetailView: Conflict with QListView::doubleClicked(QListViewItem*,const QPoint&,int)
k3b: WARNING: KGenericFactory: instance requested but no instance name passed to the constructor!
kdecore (KAction): WARNING: KActionCollection::KActionCollection( QObject *parent, const char *name, KInstance *instance )
QMetaObject::findSignal:K3bAudioListView: Conflict with QListView::doubleClicked(QListViewItem*,const QPoint&,int)
k3b: relocation error: /usr/lib/libtag.so.1: symbol _ZNSt15_List_node_base4hookEPS_, version GLIBCXX_3.4 not defined in file libstdc++.so.6 with link time reference
[cron@anacron cron]$

ho provato ad aggiornare all'ultima release la 0.11.23 compilata personalmente ma inutile.
Qualcuno sa dirmi cosa pu essere???
:( :cry:

andy caps
11-07-2005, 23:30
prova ad avviare k3b-setup ed installa tuti i plugin che mancano e i -dev di k3b e di kde poi magari reinstallalo
apt-get --reinstall install kdelibs kdebase libqt3c102 libqt3c102-mt libqt3-dev libqt3-compat-headers kdebase-dev

magari completandogli l'ambiente risolve :bh:

12-07-2005, 11:45
Ciao andy caps, io provo a fare quello che mi hai consigliato, ma sono un p scettico perch fino a pochi giorni fa funzionava tutto alla perfezione. :bh:
Cmq ti faccio sapere appena ci provo.

Byez!

12-07-2005, 17:47
Ho fatto una prova andy caps,
se i file mp3 li converto prima in wav e poi masterizzo k3b non crasha :master:
Cmq devo ancora provare quello che mi hai detto. :rollo:

Byez!

Loading