Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

tutto sta nel riconoscimento ip via web

questa la dovete sentire:

siccome sono un pulciaro che non vuole spendere una lira per mettere on line un sito faidate mi son otrovato un hosting gratis che supporta asp...

il punto è che x la mia deviazione mentale vorrei evitare di redirigere sul sito i miei visitatori,per cui il mio scopo è fare in modo che all'apertura di una application del global.asa esso invii con o senza un target new di html,il mio nuovo ip alla pagina ospitata in web,facendo si che essa con un response.redirect mi ritorni l'ip nuovo e aggiorni un database che invia via mail ai miei proseliti il link x trovarmi in rete..sembro strano?sono un po avvinazzato,ma sta cosa mi intriga,vedete voi se vi interessa!

punto 1

rendetevi conto che il reinvio tramite querystring non sarebbe cosa graditissima,sappiamo tutti che non è un metodo proprio sicurissimo

punto 2

pensando a un form hidden quindi,vorrei evitarmi ad ogni apertira del mio browser(visto che ol sto sviluppando e presumibilmente non è che abbia chissa quante visite visti pure i limiti di iis)
    mi appaia per via di un target new di html di farmi vedere la pagina ospitata in web........

chi avra capito di che cosa parlo?

eh,o sono un genio o sono un pazzo,ubriaco lo sono del tutto stasera

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Questo mica è il forum de "la settimana enigmistica"!

non ti biasimo!

però la sbornia m'è vagamente passata e al di la del mal di testa l'idea ce l'ho ancora:

provo a spiegarmi meglio

ho un sito ospitato localmente su iis

mettiamo che ho anche il global.asa

e ho uno spazio web in rete che suppora asp

punto 1
    attraverso il comando local_addr vorrei che all'avvio dell'application venisse spedito alla pagina on line un comando di richiesta del mio ip,in modo che la pagina sul web,rispondendomi,aggiorni il mio database di indirizzi ip...perche tutto questo?
    perche preferisco che il mio sito web sia io stesso a gestirlo visto che tra parentesi non è ancora finito e non mi va di pagare per tenere in rete qualcosa di incopmpleto..inoltre il progetto è intrigante,mi serve solo un po' d'aiuto!

scusa ma non ti conviene utilizzare uno di quei fantastici servizi di dns dinamico (che sono pure gratuiti) fino a che non finirai il sito e lo metterai online?
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

e nessuno mi dice niente??scusa ma dimmi subito uno di questi host che mi ci iscrivo subito!

però era carino il progetto,non c'è speranza ve?

ma si volendo si può anche fare ma perchè sbattersi? :P

http://www.dyndns.it
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

vabe,lascio perdere,forse hai ragione tu,sicuro che è tutto gratis li sopra quel link?

Permessi di invio