Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: non passa più

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    534

    non passa più

    sono le 9, sono da 30 minuti a lavoro e da 30 minuti non faccio nulla...così sarà tutto il giorno...non passerà più...il problema è che è così da diverse settimane....
    che faccio?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,453

    Re: non passa più

    [supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    sono le 9, sono da 30 minuti a lavoro e da 30 minuti non faccio nulla...così sarà tutto il giorno...non passerà più...il problema è che è così da diverse settimane....
    che faccio? [/supersaibal]
    Dai le dimissioni e trasferisciti a key west in florida, li il concetto di lavoro non lo capiscono tanto...

    ...si va?

  3. #3

    Re: non passa più

    [supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    sono le 9, sono da 30 minuti a lavoro e da 30 minuti non faccio nulla...così sarà tutto il giorno...non passerà più...il problema è che è così da diverse settimane....
    che faccio? [/supersaibal]
    uelcom to de clab!


    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    534
    il problema è che l'azienda va bene solo che in questo periodo non devo fare nulla e quindi mi rompo le palle...
    vedo quasi tutti gli altri lavorare e io ha grattarmi...poi appena mi danno qualcosa da fare lo faccio in 10 minuti....

  5. #5
    Sono le 9:09 ho tre progetti e una relazione su una conferenza a cui ho assistito da fare entro oggi.
    Che faccio? Inizio a passarvi il lavoro?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    534
    passa passa...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916
    [supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    passa passa... [/supersaibal]
    ma tu che lavoro fai??
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da zaratustra
    il problema è che l'azienda va bene solo che in questo periodo non devo fare nulla e quindi mi rompo le palle...
    vedo quasi tutti gli altri lavorare e io ha grattarmi...poi appena mi danno qualcosa da fare lo faccio in 10 minuti.... [/supersaibal]
    ogni tanto sono anche io in queste situazioni...però quando mi danno qualcosa da fare cerco di occupare più tempo possibile così mi passa un pò di più
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    534
    [supersaibal]Originariamente inviato da yro
    ma tu che lavoro fai?? [/supersaibal]
    responsabile assistenza tecnica di una azienda di software e programmatore

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io passo da non far niente per settimane, a farmi il mega culo a capanna in pochi giorni
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.