Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    ma Simone Cristicchi.........

    chi è che l'ha inventato?

    per intenderci è quello che canta ....vorrei cantare come biagio antonacci etc etc...


    ogni volta che lo sento mi viene un blocco al cuore e tra un pò avrò un infarto... [e per la cronaca la stanno passando ora su 105 ]

    secondo me è un piccolo idiota che vuole imitare Caparezza ma non è degno neanche di allacciargli le scarpe!!

    i giovani "emergenti" di oggi è meglio che non emergano
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Quanto tempo fa Caparezza era un giovane emergente?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    11
    Vorrei scuoiare Biagio Antonacci
    Farei brillare Biagio Antonacci



  4. #4
    colpevole perchè fa satira compiacente. Ironizzando sul Palalottomatica e sul Festivalbar è arrivato al Palalottomatica eal Festivalbar. E' come se mi invitassero a Tutte le Mattine e io decidessi di andare, coff coff
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    colpevole perchè fa satira compiacente. Ironizzando sul Palalottomatica e sul Festivalbar è arrivato al Palalottomatica eal Festivalbar. E' come se mi invitassero a Tutte le Mattine e io decidessi di andare, coff coff [/supersaibal]

    ormai sei solo un anello della catena

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Avevo letto "Riccardo Schicchi"
    ....

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    Avevo letto "Riccardo Schicchi" [/supersaibal]
    Cip...

  8. #8
    Ho un amico che venerdì scorso l'ha visto dal vivo in un pub a Roma e mi ha detto che è un fenomeno. Ha il diploma di conservatorio e ha retto una serata con solo chitarra, violino e pianoforte. VVoVe:

    Quello che si sente per radio è solo il barbaro stratagemma per finire "al Palalottomatica o al Festivalbar" :rollo:

    Un po' come Alex Britti...
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  9. #9
    Ha vinto anche un premio tenco tempo fa...
    Lui è un cantautore bravo, ma appunto per i Biagi Antonacci e i Dj Francesco non veniva fuori, così sperava di diventare come Biagio Antonacci, e c'è quasi riuscito

  10. #10

    Re: ma Simone Cristicchi.........

    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84
    chi è che l'ha inventato?

    per intenderci è quello che canta ....vorrei cantare come biagio antonacci etc etc...


    ogni volta che lo sento mi viene un blocco al cuore e tra un pò avrò un infarto... [e per la cronaca la stanno passando ora su 105 ]

    secondo me è un piccolo idiota che vuole imitare Caparezza ma non è degno neanche di allacciargli le scarpe!!

    i giovani "emergenti" di oggi è meglio che non emergano [/supersaibal]
    Ho avuto il piacere di vedere una sua performance qualche giorno fa al "Giffoni Film Festival" e sebbene anche io in qualche punto ritrovi similitudini con Caparezza ti assicuro che l’artista in questione non ne è la sbiadita fotocopia!! Al di là della hit radiofonica gli altri pezzi (che non conoscevo) sono ottimi esempi di cantautorato infarciti di intelligente ironia che mi ha ricordato il migliore Rino Gaetano, ma non solo: influenze folk e di musica popolare, ottima presenza e spigliatezza ma anche grande strumentista (si è mosso tra chitarra classica, violino e piano come se nulla fosse). Davvero un bellissimo concerto che ha oscurato del tutto l’anacronistica e fastidiosa copiazza salentina dei ColdPlay, i NegroAmaro (o Negro A Mano, come li chiamo io) presenti al festival in veste di Headliner e che han fatto due balls così pressappoco a tutti. Purtroppo, sempre più spesso, il music business costringe i musicisti di grande valore a piegarsi alla canzoncina stupida del momento … e questo avviene soprattutto nei riguardi di gente ancora sconosciuta che non può contare su un zoccolo di estimatori affermati.

    Cmq sia: grande Simone!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.