Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Programma per l'hard disk

Sono alla ricerca di un programma un po' particolare. Non so neppure se esista un programma del genere. Praticamente sto cercando un programma simile al task manager, ma che invece di controllare l'uso della cpu, controlla l'accesso in lettura e scrittura sul disco, ovvero un programma che mi faccia capire quale applicazione sta accedendo al disco, questo perchè ultimamente mi capita che l'hard disk inizi a lavorare senza senso e mi piacerebbe capire quale applicazione sta lavorando, se è un software applicativo o se è un virus.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus
    Non so se ho ben capito prova
    Process Explorer
    ->Link<-

E' quello che cercavi?

Utente di HTML.it

Perdonami!
    Nel link per scaricare il programma, compare la parola SEX (procesSEXplorer) e siccome sono in ufficio il proxy mi blocca per via delle regole. Mi posteresti il link diretto al file?

Grazie.

Originariamente inviato da A\|dR3\V

Perdonami!
    Nel link per scaricare il programma, compare la parola SEX (procesSEXplorer) e siccome sono in ufficio il proxy mi blocca per via delle regole. Mi posteresti il link diretto al file?

Grazie.
    Il link diretto è questo ; non se però fà al caso tuo; leggi un pò qui !

Ciao!

Utente di HTML.it
    diciamo che questo si avvicina, ma ancora non è esattamento quello che cerco. Cerco un programma uguale al task manager, ma che invece di dire la % di utilizzo della cpu, dice la % di utilizzo del disco di ogni processo.

Permessi di invio