PDA

Visualizza la versione completa : Discorsi con amici

GattoBastardo
12-07-2005, 11:24
Poniamo che siate coi vostri migliori amici seduti su un prato erboso. un fuoco in lontananza segnala il cuore di una festicciola montara e l'odore di legna bruciata vi arriva portato dal vento, insieme a quello della birra e della carne alla griglia, entrambe presenti in abbondanza a fianco e dentro di voi.

ad un tratto, un attimo di silenzio. alzate gli occhi, verso le stelle che illuminano la notte.

e di colpo parte un discorso di quelli appassionanti, che vi porteranno a vedere l'alba.

dove voglio arrivare? beh, mi piacerebbe sapere se sono l'unico deficiente che fa le 4 di mattina con gli amici parlando di yoga, taoismo e compagnia bella :stordita:

in compagnia da voi state piu' coi piedi per terra, quando chiacchierate o avete la testa tra le nuvole come me? :D

seifer is back
12-07-2005, 11:26
ho fatto mattina a parlare di cibo per cani, giarrettiere, uso del ferretto del reggiseno come arnese da scasso e arma impropria, aristotele, gli ufo e la loro impossibilit di concepire la guerra preventiva, il latte scremato.

sustia
12-07-2005, 11:27
Chiacchierare fino alle 4 va benissimo, ma non di yoga e taoismo per me, scusami :D

miki.
12-07-2005, 11:27
sabato ho fatto le 7 di mattina a parlare di canne, popper e del Cervia, con persone mai viste, fai te :bh:

GattoBastardo
12-07-2005, 11:30
Originariamente inviato da seifer is back
ho fatto mattina a parlare di cibo per cani, giarrettiere, uso del ferretto del reggiseno come arnese da scasso e arma impropria, aristotele, gli ufo e la loro impossibilit di concepire la guerra preventiva, il latte scremato.

oh, uno che mi capisce :D

VaLvOnAuTa
12-07-2005, 11:32
A me capitato spesso di tirare tardi a parlare di gnocca. :stordita:

triky
12-07-2005, 11:34
a volte mi capita, xo saltano fuori discorsi tipo, il senso della vita, dio, se esistono gli alieni e i fantasmi e tutti i vari misteri della vita

nazgul
12-07-2005, 11:36
Originariamente inviato da miki.
sabato ho fatto le 7 di mattina a parlare di canne, popper e del Cervia, con persone mai viste, fai te :bh:
Naaaaaaaaaa il cervia naaaaaaaaaaa :dh: :dh: :dh: :cry:

nazgul
12-07-2005, 11:37
Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
A me capitato spesso di tirare tardi a parlare di gnocca. :stordita:
sesso orale eh?

Berenicebis
12-07-2005, 11:37
Originariamente inviato da GattoBastardo
Poniamo che siate coi vostri migliori amici seduti su un prato erboso. un fuoco in lontananza segnala il cuore di una festicciola montara e l'odore di legna bruciata vi arriva portato dal vento, insieme a quello della birra e della carne alla griglia, entrambe presenti in abbondanza a fianco e dentro di voi.

ad un tratto, un attimo di silenzio. alzate gli occhi, verso le stelle che illuminano la notte.

e di colpo parte un discorso di quelli appassionanti, che vi porteranno a vedere l'alba.

dove voglio arrivare? beh, mi piacerebbe sapere se sono l'unico deficiente che fa le 4 di mattina con gli amici parlando di yoga, taoismo e compagnia bella :stordita:

in compagnia da voi state piu' coi piedi per terra, quando chiacchierate o avete la testa tra le nuvole come me? :D
Giulia convinta che io coltivi amorevolmente un ramo di follia :stordita:
e con questo puoi risponderti da solo :D

Loading