Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96

Discussione: Discorsi con amici

  1. #1

    Discorsi con amici

    Poniamo che siate coi vostri migliori amici seduti su un prato erboso. un fuoco in lontananza segnala il cuore di una festicciola montara e l'odore di legna bruciata vi arriva portato dal vento, insieme a quello della birra e della carne alla griglia, entrambe presenti in abbondanza a fianco e dentro di voi.

    ad un tratto, un attimo di silenzio. alzate gli occhi, verso le stelle che illuminano la notte.

    e di colpo parte un discorso di quelli appassionanti, che vi porteranno a vedere l'alba.

    dove voglio arrivare? beh, mi piacerebbe sapere se sono l'unico deficiente che fa le 4 di mattina con gli amici parlando di yoga, taoismo e compagnia bella


    in compagnia da voi state piu' coi piedi per terra, quando chiacchierate o avete la testa tra le nuvole come me?

  2. #2
    ho fatto mattina a parlare di cibo per cani, giarrettiere, uso del ferretto del reggiseno come arnese da scasso e arma impropria, aristotele, gli ufo e la loro impossibilità di concepire la guerra preventiva, il latte scremato.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Chiacchierare fino alle 4 va benissimo, ma non di yoga e taoismo per me, scusami

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    sabato ho fatto le 7 di mattina a parlare di canne, popper e del Cervia, con persone mai viste, fai te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    ho fatto mattina a parlare di cibo per cani, giarrettiere, uso del ferretto del reggiseno come arnese da scasso e arma impropria, aristotele, gli ufo e la loro impossibilità di concepire la guerra preventiva, il latte scremato. [/supersaibal]
    oh, uno che mi capisce

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    A me è capitato spesso di tirare tardi a parlare di gnocca.

  7. #7
    a volte mi capita, xo saltano fuori discorsi tipo, il senso della vita, dio, se esistono gli alieni e i fantasmi e tutti i vari misteri della vita
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    sabato ho fatto le 7 di mattina a parlare di canne, popper e del Cervia, con persone mai viste, fai te [/supersaibal]
    Naaaaaaaaaa il cervia naaaaaaaaaaa
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    A me è capitato spesso di tirare tardi a parlare di gnocca. [/supersaibal]
    sesso orale eh?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  10. #10

    Re: Discorsi con amici

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    Poniamo che siate coi vostri migliori amici seduti su un prato erboso. un fuoco in lontananza segnala il cuore di una festicciola montara e l'odore di legna bruciata vi arriva portato dal vento, insieme a quello della birra e della carne alla griglia, entrambe presenti in abbondanza a fianco e dentro di voi.

    ad un tratto, un attimo di silenzio. alzate gli occhi, verso le stelle che illuminano la notte.

    e di colpo parte un discorso di quelli appassionanti, che vi porteranno a vedere l'alba.

    dove voglio arrivare? beh, mi piacerebbe sapere se sono l'unico deficiente che fa le 4 di mattina con gli amici parlando di yoga, taoismo e compagnia bella


    in compagnia da voi state piu' coi piedi per terra, quando chiacchierate o avete la testa tra le nuvole come me? [/supersaibal]
    Giulia è convinta che io coltivi amorevolmente un ramo di follia
    e con questo puoi risponderti da solo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.