Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: sky

Utente bannato

sky

vivo in una casa su due piani e due appartamenti. uno al piano terra e uno al primo. io e il mio vicino vorremmo prendere sky..
    basta una sola parabola giusto? e due decoder? il segnale come arriva dalla parabola al decoder? un filo volante?!

il segnale che riceve la parabola basta per due decoder?
    e poi...nella mia casa ci sono 2 tv...mi basta un decoder o ne devo prendere più di uno?

poi...
    se io gurado il canale X, il mio vicino vede solo quello oppure può vedere quello che vuole!?

troppe domande!?

come funziona questa cosa?!

per ogni abbonamento un unico canale. Puoi mettere quanti decoder vuoi ma vedrai sempre lo stesso canale. Però Sky ha fatto un offerta (che non ricordo come si chiama) per poter vedere con un abbonamento due canali diversi (con due decoder ovviamente). Non ricordo quanto si paga in più. Magari vedi sul sito www.skytv.it

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente bannato
    cmq gli abbonamenti saranno 2!

io parlavo proprio dal punto di vista hardware..
    se ho capito bene alla parabola arriva tutto e poi il decoder prende il canale che vuoi...

quindi se ho 2 abbonamenti e una parabola e ovvismente due decoder dovrei essere a posto...
    ognuno per se e il costo della parabola si divide..

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Yassassin
    per ogni abbonamento un unico canale. Puoi mettere quanti decoder vuoi ma vedrai sempre lo stesso canale. Però Sky ha fatto un offerta (che non ricordo come si chiama) per poter vedere con un abbonamento due canali diversi (con due decoder ovviamente). Non ricordo quanto si paga in più. Magari vedi sul sito www.skytv.it
    si chiama Multivision e la ho, solamente che i decoder (2) devono essere attaccati alla stessa linea telefonica ( perchè sky attraverso la parabola manda un impulso al decoder che fa chiamare il centro sky , per evitare di usare un abbonamento in due abitazioni diverse , ma solo in un'abitazione .)

Originariamente inviato da zaratustra
    cmq gli abbonamenti saranno 2!

io parlavo proprio dal punto di vista hardware..
    se ho capito bene alla parabola arriva tutto e poi il decoder prende il canale che vuoi...

quindi se ho 2 abbonamenti e una parabola e ovvismente due decoder dovrei essere a posto...
    ognuno per se e il costo della parabola si divide..
    per quello che vuoi fare tu , ti basta una parabola con un illuminatore LNB ( sarebbe quello che sta al centro della parabola ) con doppia uscita ( io a casa ho quello a 4 uscite ), in un'uscita ci metti il cavo che andrà a casa tua e nell'altra uscita ci metti il cavo che andrà a casa del tuo vicino e ognuno avrà il suo decoder e potrà vedere quello che gli pare.

Utente bannato
    ok! grazie!
    mi pare che si possa fare senza problemi allora!
    meglio la parabola a doppia uscita...
    a sto punto prendo quello con 4 per il futuro!

una cosa quanto può costare!?

ok! grazie!
    mi pare che si possa fare senza problemi allora!
    meglio la parabola a doppia uscita...
    a sto punto prendo quello con 4 per il futuro!

una cosa quanto può costare!?
    quello a 4 uscite costa di più rispetto a quello a 2 uscite ovviamente , cmq come dici tu prendi quello a 4 è meglio per il futuro , per il prezzo guarda qui

Utente bannato
    quindi posso prendere solo la parabola (dico proprio il prezzo di palstica) e poi montarci lnb a 4 uscite...

una cosa: la parabola di quale dimensione?
    + grande è meglio si vede immagino?!

ho visto misure dai 40 ai 130.....

quindi posso prendere solo la parabola (dico proprio il prezzo di palstica) e poi montarci lnb a 4 uscite...

una cosa: la parabola di quale dimensione?
    + grande è meglio si vede immagino?!

ho visto misure dai 40 ai 130.....
    si , puoi prendere solo " la padella" e poi montarci un LNB a 4 uscite , però di solito quando compri una parabola ti vendono anche l' LNB ad 1 uscita.

80 cm è la dimensione della parabola che hanno quasi tutti (quelle che vedi sui terrazzi delle case ) anche io ne ho una da 80 e va più che bene , ai tempi di tele+ il tecnico mi aveva detto che minore di 80 cm non andava bene .

credo ( ma non ne sono sicuro) che se prendi una parabola più grande non è che vedi meglio ma aumenta il guadagno ( se hai poco segnale con una parabola più grande capti meglio il segnale ) sulla qualità non penso che aumenti perchè il segnale è digitale , quindi vedi sempre bene

Utente bannato
    ah ok..giusto non ci avevo pensato...

e per il decoder...quello che ti da sky va bene!? immagino di si ma penso che sarà un cazzone...

e per il decoder...quello che ti da sky va bene!? immagino di si ma penso che sarà un cazzone...
    si , va bene e mi sa che puoi utilizzare solo quello decoder (skybox) con sky

Permessi di invio