Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: quanto mi costerà

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    quanto mi costerà

    Una denuncia verso la ditta di cui ieri parlavo?

    Cosa posso domandare oltre alla restituzione delle spese?

  2. #2
    potremmo iniziare a sfotterti per quello che è successo cosi puoi chiedere i danni morali
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  3. #3
    Inizia a fargli una raccomandata con ricevuta di ritorno, intimando la restituzione del "maltolto", allegando le fotocopie degli e/c della tua carta di credito e del tuo conto corrente. Prima di mettere gli avvocati, pensaci bene, perchè tanto è più quello che si succhiano loro che non quello che rimane in mano a te.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    per cifre di lieve entità puoi rivolgerti anche al giudice di pace, ma non ho idea se trattino anche eventuali risarcimenti x danni morali oltre che materiali. di sicuro hai spese legali ridotte.

    edit: un salto a una associazione dei consumatori nel dubbio ce lo farei. le trovi presso i sindacati in genere e nel caso possono far causa direttamente loro con i loro legali senza che ti salassi tu.
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da triky
    potremmo iniziare a sfotterti per quello che è successo cosi puoi chiedere i danni morali [/supersaibal]
    perdonami se non rido non è per la tua battua, in momenti diversi mi sarei scompisciato

    solo che grazie a loro questo mese non arrivo alla fine,e mi sa che mi toccherà vendere il mio biglietto e rinunciare perchè non ho più i soldi per andare a vederli

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    perdonami se non rido non è per la tua battua, in momenti diversi mi sarei scompisciato

    solo che grazie a loro questo mese non arrivo alla fine,e mi sa che mi toccherà vendere il mio biglietto e rinunciare perchè non ho più i soldi per andare a vederli [/supersaibal]
    se la situazione è cosi grave forse riesci a chiedere dei danni boh dovresti pralarne con un avvocato
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non basta che gli faxi la ricevuta del pagamento?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    perchè tanto è più quello che si succhiano loro che non quello che rimane in mano a te. [/supersaibal]
    Buongiorno avvocatessa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.