Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: tabelle html-php

tabelle html-php

in pratica ho uno script che dall'inizio mi stampa a video un select con un tasto scegli di tipo submit e una tabella con i campi che sono delle variabile impostate a ""(non contengono niente). In base alla scelta che effettuo nel mio select mi dovrebbe caricare da file alcuni dati e aggiornare le variabili di alcuni campi ed a questo punto vorrei che la mia tabella si ricaricasse con le variabili aggiornate. Come si può fare tutto questo?? Premetto che l'action del form è del tipo $_server['php_self'];

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    all'atto della scelta gli fai ricaricare la pagina sfruttando una flag del tipo refresh (per fargli capire che nn deve inoltrare i dati, nn è una submit, in pratica...) ricaricata la pagina prendi le var che ti interessano da file e le var le spari nelle input e nei campi in genere...
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

scusa potresti spiegarti meglio su come utilizzare questo flag...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    nella onchange della select gli fai partire una funzione-evento che ti porta una variabile flag d'appoggio tipo "refresh" ad un valore logico alto come 1 o true,quindi dai subito un submit(per far vedere la modifica al php) poi nel codice php all'inizio controlli questa variabile (che normalmente setterai, tramite campo hidden del form, bassa) e se alta processerai opportunamente le variabili da inserire poi nella form "refreshata"...

..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Permessi di invio