Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Che cosa è stato indicizzato...

Ciao a tutti,

dovrei riprendere in mano il posizionamento di un sito, ma vorrei sapere che cosa è stato indicizzato precedentemente.
    Ho provato a verificare con programmi come Web CEO e Ranking Manager, ma entrambi richiedono l'inserimento delle key per effettuare la ricerca. Quello di cui avrei bisogno io è un discorso inverso, vorrei pèoter inserire solo l'indirizzo del sito e vedere che pagine e parole sono state indicizzate.

Patz

Utente di HTML.it

Cioe significa che ogni parola che trovi in una riga di testo.....

e una key con le sue varianti...poi "decidere se quella parola e una key o meno lo puo sapere solo il db del motore... in poche parole vuoi la luna in un pozzo
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

vai su google e scrivi:

site:www.iltuosito.com

oppure .it, o quel che è

ti appariranno tutte le pagine del sito indicizzate da google!

Utente di HTML.it

IL SITE e il "luogo" dove trovo una key (parola) di una cache ...

che centra con lánalisi della key in una ricerca???
    Spegnete i pc...fa caldo!!!
    Questo 3d e una droga

Scusate forse avete ragione... la mia domanda è stupida ma mi hanno richiesto di fare un report dello stato di un sito senza fornirmi indici adeguati, quindi non so proprio da dove partire

Utente di HTML.it L'avatar di Niroshi
    Non si parte dalle statistiche di accesso? :master:
    "...non esistono piu' i fallimenti, ci sono solo cospirazioni e complotti..."

Utente di HTML.it

fai cosi....

Con il "cerca"(in html del sito) vedi quante volte ce una parola poi lo grafici e lo proponi come grafico delle parole cercate ...e tutti vivono felici e contenti..perche chi ti ha chiesto una cosa simile NON e che sia un genio
    Ti prego NON fraidendermi, ce chi fa il salumiere e chi fa il giardiniere pero esistono i salunieri che hanno le pintine sul bancone e i giardiniere che falciano i salami.
    Non ce piu il pizzicagnolo di una volta ;(

Se avessero attivato il monitoraggio delle visite magari sarebbe stato utile, purtroppo tempo fa non è stato fatto.... è una cosa di cui abbiamo fatto richiesta ma della quale non ci hanno fornito ancora informazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Ci sono due cose distinte che puoi cercare di capire.

- Quante pagine siano state indicizzate (indicizzate=incluse nel db del motore): Questo lo puoi vedere con l'istruzione Site:www.nomesito.est in tutti e tre i motori di ricerca principali (Yahoo, MSN, Google).
    Questo dato non ha niente a che vedere con le ricerche, ma solo con le pagine che potenzialmente possono essere trovate essendo già incluse negli indici dei motori.

- Quali pagine siano in buona posizione nei motori e per quali ricerche lo sono: questo dato è più complesso da estrapolare, secondo me il primo passo da fare è cercare di capire quali siano le ricerche per le quali le varie pagine potrebbero essere ben posizionate e poi verificare attraverso dei software come ranking-manager (www.websitemanagementtools.com/ranking-manager).

In primissima approssimazione puoi controllare i tag title delle pagine per capire quali sono le ricerche per le quali hai speranza di essere posizionata.

Grazie proverò a fare come mi hai scritto

Permessi di invio