Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    LOST il telefilm il migliore degli ultimi anni ...



    12/07: The Greater Good (a.k.a. Sides) e Born to Run su FOX

    19/07: Exodus (in tre parti) su FOX

    Agosto: su FOX tutta la prima stagione ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 22.45 e in replica alle 14.30. I sei episodi poi in replica il week end dalle ore 14.

    In USA
    Pausa estiva.


    Come ogni serie televisiva di successo in chiaro arriva sempre dopo Lo potrete vedere sulla RAI la prossima stagione.

    LOST ?

    La prima serie di "Lost" viene trasmessa in America dalla ABC ed è cominciata il 22 Settembre 2004.

    Ideatori: J.J. Abrams, Jeffrey Lieber, Damon Lindelof

    Produttori Esecutivi: J.J. Abrams, Bryan Burk, Larry Fong, Damon Lindelof

    Co-Produttori Esecutivi: Jack Bender, David Fury

    Produttori: Sarah Caplan, Jean Higgins

    Registi: J.J. Abrams, Jack Bender, Tucker Gates, Marita Grabiak, Kevin Hooks, Greg Yaitanes, Michael Zinberg

    Sceneggiatori: J.J. Abrams, Kim Clements, Paul Dini, Brent Fletcher, David Fury, Javier Grillo-Marxuach, Jeffrey Lieber, Damon Lindelof, Lynne E. Litt

    Direttore del Set: Rick Romer

    Compagnie di Produzione: Touchstone Television, Bad Robot

    Distributori: American Broadcasting Company (ABC), Buena Vista Television, Canadian Television (CTV), Channel 4 Television Corporation, 7 Network, AXN, E4

    Effetti Speciali: Animal Makers

    Altre Compagnie: Chapman/Leonard Studio Equipment Inc.

    Dove è stata filmata la serie televisiva "Lost"?

    Burbank, California, USA

    Kualoa Ranch - 49560 Kamehameha Highway, Ka`a`awa, O`ahu, Hawaii, USA

    Los Angeles, California, USA

    O`ahu, Hawaii, USA

    San Fernando, California, USA

    IL GRUPPO DEL VOLO 815

    50 Il numero iniziale dei sopravvissuti all'incidente aereo
    49 Per la morte dell'uomo "risucchiato" dal motore dell'aereo
    48 Il pilota viene ucciso dal mostro
    47 Jack uccide lo sceriffo che teneva in custodia Kate
    46 Joanna muore affogata
    45 Viene ucciso Steve
    46 Nasce il bambino di Claire
    45 Boone muore a seguito della caduta dell'aereo trovato insieme a Locke

    Episodio 01 - "Pilot"

    Un uomo ammaccato e sanguinante si sveglia nella giungla senza sapere dove si trova. Alcuni rumori provenienti dalla giungla lo spaventano. Tutto d’un tratto un cane Labrador gli corre vicino. L’uomo si sforza ad alzarsi e si appoggia dolorante ad un albero. Si controlla le tasche e in una trova una piccola bottiglietta di vodka. A poco a poco inizia a ricordare cosa è successo. Rinnega il dolore e inizia a correre, per arrivare ad una splendida spiaggia.

    Giungono però alle sue orecchie dei suoni, urla di persone. Si muove, sposta alcuni rami di un albero e capisce come ha fatto ad arrivare sull’isola. La spiaggia è piena di gente in stato di shock a causa di un incidente aereo. Un uomo intrappolato, una donna che non respira e una ragazza incinta che chiede aiuto. L’uomo corre in soccorso di tutti quelli che può e si fa aiutare da tutti colore che ne sono in grado. One di questi, prima che l’uomo corra in soccorso del prossimo bisognoso, gli chiede il suo nome. “Jack” risponde l’uomo, e poi scappa via.

    Quando lo shock iniziale per la caduta dell’aereo è un po’ diminuito, Jack fruga tra i bagagli che si trovano per la spiaggia e trova ago e filo. Jack si dirige verso la giungla dove incontra una giovane donna a cui chiederà una mano per cucire la lacerazione sulla sua schiena, e a cui rivela di essere un dottore.

    Nel frattempo sul luogo dell’impatto, i sopravvissuti fanno il loro meglio per mettersi a loro agio. Sayid, un uomo iracheno, si presenta a Charlie a cui chiede una mano per accendere un fuoco in modo che i soccorsi li possano vedere da lontano. Hurley, dopo aver raccolto tutto il cibo che c’era sull’aereo, lo distribuisce ai vari superstiti. Michael si assicura della salute del figlio Walt. Finalmente Jack è tornato sulla spiaggia accompagnato dalla sua nuova amica, Kate. Jack cera di spiegarle che se riuscissero a trovare la testa dell’aereo forse potrebbero usare un ricetrasmettitore per chiedere aiuto. Kate dice di aver visto del fuoco provenire dalla giungla e dicea Jack che se lui ha intenzione di andarci lei lo seguirà. Proprioquando Jack sta per controbattere, il gruppo sente uno strano rumore provenire dall’interno della giungla. Le cime degli alberi si muovono, e qualsiasi cosa stesse facendo quel rumore, se ne va lasciando i sopravvissuti terrificati.

    Il giorno dopo Kate e Jack dicono al resto del gruppo che hanno intenzione di andare alla ricerca degli altri resti dell’aereo. Charlie si aggiunge ai due e tutti e tre insieme partono verso l’interno della giungla. Durante il viaggio Kate capisce d aver già visto la faccia di Charlie ma di no riuscire a dargli una collocazione precisa nella sua memoria. Charlie le rivela di essere il bassista della band Drive Shaft. Mentre i tre sono alla ricerca degli altri resti, il celo si scurisce e inizia un forte temporale, arrivato dal nulla. Sulla spiaggia tutti si nascondono quando gli strani suoni iniziano a spaventarli.

    Jack, Kate e Charli trovano i resti nella giungla. Non notano segni di sopravvissuti mentre si arrampicano per la fusoliera fino ad arrivare alla cabina di comando. Appena entrati trovano il pilota ancora ancorato alla sua sedia e mentre Jack e Kate cercano il ricetrasmettitore, il pilota si risveglia. Dopo avergli dato un po’ d’acqua, dicono al comandante che almeno 48 passeggeri sono sopravvissuti e che sono passati sedici ore dall’impatto. Il comandante gli rivelerà che avevano perso i contatti radio sei ore prima dell’incidente e che quindi nessuno sapeva dove si trovassero poiché al momento della caduta si trovano migliaia di miglia fuori corso. I soccorritori li stanno cercando nel posto sbagliato.

    Il pilota gli mostra dove si trova la ricetrasmittente, e mentre sta cercando di farla funzionare e mentre Kate trova misteriosamente Charlie nel bagno, iniziano nuovamente a sentirsi quegli strani suoni, questa volta provengono da appena fuori la fusoliera. Cercano di spiare fuori dal vetro per capire cosa emetta quei rumori e quando il comandante si sporge per dare un’occhiata, viene preso dalla creatura misteriosa. La fusoliera trema e cade per terra. Charlie, Kate e Jack tentano il tutto per tutto in una disperata corsa.

    I tre corrono per salvarsi la vita mente qualcosa li sta rincorrendo. Charlie cade e quando Jack lo aiuta per rialzarsi, Kate si ritrova da sola nella giungla, spaventatissima. Tutto ad un tratto Charlie la raggiunge, e smette di piovere così velocemente come aveva iniziato. Tornano indietro alla ricerca di Jack, che ritroveranno poco più indietro, assieme al corpo morto del pilota appeso sulla cima di un albero. Rimangono li a pensare cosa possa fare una cosa del genere.


    Oggi su FOX alle ore 21.00 (canale SKY 110) andrà in onda The Greater Good (a.k.a. Sides) e Born to Run ; mentre il 19/07: Exodus (in tre parti) la conclusione della serie 2004

    Ovivamente sulla RAI vedremo le puntate trasmesse su FOX nel 2005; mentre per la stagione 2006 di FOX vedremo le puntate in uscita contemporanea con gli USA per la seconda serie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Bellino, ho iniziato a vederlo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    arriva a ottobre su raideu se non erro!
    Io ho visto soltanto le prime 5 puntate perchè QUALCUNO ( ) si dimentica di farmi un favore

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    io ho i divx
    tutta la stagione, registrati da sky

  5. #5
    È splendido. Mi ha preso perfino più di X-files.
    Davvero un gran telefilm, spero però chiudano presto la storia e non si dilunghino con troppe serie. Altrimenti decaderà molto, temo.
    Kurai - A sushi weBlog :: Kurailand :: My Art
    ---
    ***I'm a bee with a deadly sting***

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    io ho i divx
    tutta la stagione, registrati da sky [/supersaibal]
    :invidia:
    Dominic Monaghan /harlie...arf sbav!

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    arriva a ottobre su raideu se non erro!
    Io ho visto soltanto le prime 5 puntate perchè QUALCUNO ( ) si dimentica di farmi un favore [/supersaibal]
    ti ho mandato anche il secondo dvd quando eri a rifarti le labbra
    aspetta ancora stasera poi ti rimando tutta la stagione meno i primi 5 episodi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ti ho mandato anche il secondo dvd quando eri a rifarti le labbra
    aspetta ancora stasera poi ti rimando tutta la stagione meno i primi 5 episodi [/supersaibal]
    allora me l'hanno fott..ehm, ciulato
    poste figlie di buona donna che è la loro mamma!

  9. #9
    io non mi sono perso una puntata. Purtroppo all'inizio fox trasmetteva una puntata di 50 min a settimana + repliche settimanali. Ultimamente sono salite a due e mart prox tre puntate la conclusione

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kurai
    È splendido. Mi ha preso perfino più di X-files.
    Davvero un gran telefilm, spero però chiudano presto la storia e non si dilunghino con troppe serie. Altrimenti decaderà molto, temo. [/supersaibal]
    Non credo, almeno spero . Sinceramente io non ho ancora capito molto a parte che è un'isola misteriosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.