Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Java] SDK 1.4 o 1.5

  1. #1

    [Java] SDK 1.4 o 1.5

    Salve ragazzi sto iniziando lo studio del java, volevo chiedere un consiglio, ho un libro sulla SDK 1.4 http://www.informatica.mcgraw-hill.i...menti/home.asp , secondo voi è il caso di cominciare dalla 1.4, considerando che è appena uscita la 1.5, ed è molto diversa dalla versione precedente?

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Se devi imparare il linguaggio Java puoi benissimo utilizzare la 1.4, tanto la sintassi è la stessa, cambiano solo alcune cose un po' avanzate.
    Il passaggio dalla 1.4 alla 1.5 sarai, comunque, in grado di farlo quando avrai acquisito padronanza col linguaggio.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Concordo con LeleFT, puoi tranquillamente iniziare con la 1.4 per studiare java, e intanto capire i meccanismi base e le strutture di java....
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  4. #4
    Originariamente inviato da LeleFT
    Se devi imparare il linguaggio Java puoi benissimo utilizzare la 1.4, tanto la sintassi è la stessa, cambiano solo alcune cose un po' avanzate.
    Il passaggio dalla 1.4 alla 1.5 sarai, comunque, in grado di farlo quando avrai acquisito padronanza col linguaggio.
    Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

    Neverland - Il mio Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.