ciao ragazzi mi sorge un dubbio, è possibile tramite codice actionscript disattivare la funzione del tasto esc una volta lanciato un movie da proiettore flash a schermo intero?![]()
ciao ragazzi mi sorge un dubbio, è possibile tramite codice actionscript disattivare la funzione del tasto esc una volta lanciato un movie da proiettore flash a schermo intero?![]()
Penso cosìcodice:fscommand("fullscreen", "true"); fscommand("allowscale",false); fscommand("showmenu",false); premuto=0 this.onEnterFrame=function(){ if (Key.isDown(27)) { premuto++ if(premuto>1){ // se premo + volte ESCI fscommand("quit"); } if(premuto=1){ // se premo una volta ESC // stai fermo } } }![]()
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
ciao rempox, io vorrei che fosse del tutto disattivato...
non so se può andare, ma puoi provare anche cosìOriginariamente inviato da ondagiuonda
ciao rempox, io vorrei che fosse del tutto disattivato...
comunque mi pare che si fosse già discussa la possibilità di escludere la tastiera durante l'esecuzione del proiettore, e la conclusione era che non era una cosa fattibile, se trovo la discussione la postocodice:prova = new Object(); prova.onKeyDown = function(){ if(Key.isDown(Key.ESC)){ continue; } } Key.addListener(prova);![]()
Scusa e spari un set intervall di 2 ore
non è proprio disattivato ma chi sta a vedere un CD per 2 ore??
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
:master: ma dicevi a me?Originariamente inviato da rempox
Scusa e spari un set intervall di 2 ore
non è proprio disattivato ma chi sta a vedere un CD per 2 ore??
Ciao
ho messo il cod e mi da quest errore:
**Errore** Scena=Scene 1, livello=Level 76, fotogramma=1:Linea 3: Nessuna proprietà denominata 'ESC'.
if(Key.isDown(Key.ESC)){
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
rempox, come si imposta questo set intervall
non ho flash,Originariamente inviato da ondagiuonda
ho messo il cod e mi da quest errore:
**Errore** Scena=Scene 1, livello=Level 76, fotogramma=1:Linea 3: Nessuna proprietà denominata 'ESC'.
if(Key.isDown(Key.ESC)){
Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1
rempox, come si imposta questo set intervall
se scrivi a mano Key. avrai tutti i valori a disposizione dei pulsanti, forse è escape, prova
Io oviamente l'ho fatto per ritardare la chiusura e calcolarmi il tempo di una animazione in alpha.
Tu adoperalo come vuoi.
ID_conta=setInterval(conta,5000)
function conta() {
//testo="sono passati:"+(5*n)+" secondi"
fscommand("quit");
//clearInterval(ID_conta);
}
Ciao![]()
si è escape, ma non si ottiene alcun risultato...come se non l'avessi messo affatto il codiceOriginariamente inviato da and80
non ho flash,
se scrivi a mano Key. avrai tutti i valori a disposizione dei pulsanti, forse è escape, prova![]()