Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss

certificazione HTML.IT di PHP

Salve a tutti.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già sostenuto questo esame e, se sì, il livello medio delle domande e magari qualche esempio concreto.

se vuoi certificarti perche' non farlo alla fonte ?

esistono le certificazioni Zend per PHP, basta iscriversi al vue
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Ho letto la discussione relativa alla certificazione ZEND e la ritengo troppo complessa per le mie attuali competenze.
    Volevo sapere il grado di difficoltà di quella di HTML.

up

Originariamente inviato da nicola75ss
    Ho letto la discussione relativa alla certificazione ZEND e la ritengo troppo complessa per le mie attuali competenze.
    Volevo sapere il grado di difficoltà di quella di HTML.
    La certificazione gia' di suo solitamente viene "vista male" poiche' la gente certificata viene troppo spesso non considerata ... questo proprio grazie a tante certificazioni inutili (nn parlo di quella di HTML.IT) che rendono certificati perfetti incompetenti con nozioni base ...

dire mi ha certificato Zend o dire mi ha certificato pippo non e' la stessa cosa, proprio per il grado di difficolta' , quindi imho se vuoi trarre minimamente vantaggio da questa certificazione falla seria o non farla per niente.

Se invece vuoi fare solo un corso a prescindere dalla certificazione il discorso cambia ... ma sarebbe opportuno che chi fa il corso sia certificato dalla casa ( Zend, per l' appunto ).

Originariamente inviato da andr3a
    ma sarebbe opportuno che chi fa il corso sia certificato dalla casa ( Zend, per l' appunto ).
    Puoi sempre chiederglielo. Uno dei docenti è saibal.

E questa è la pagina dei docenti del corso di PHP.

Ok.Grazie a tutti.

Originariamente inviato da smal
    Puoi sempre chiederglielo. Uno dei docenti è saibal.

E questa è la pagina dei docenti del corso di PHP.
    ovviamente non parlavo dei docenti di HTML.IT , infatti ho scritto tra parentesi ( non parlo di HTML.IT )

Ovvio che se il docente "si conosce" non c'e' bisogno di altro ... il mio era un discorso piu' generico, ho fatto un corso XXXX ( non so se e' permesso dirlo ) ad esempio e l' ho pagato tanto ... il docente "ripassava" le cose con me mentre me le spiegava ... :rollo: :rollo: :rollo:

... ed alla prima domanda fuori paginetta non sapeva rispondere

Quindi se qualcuno cerca corsi o certificazioni e si ritrova in questo 3D magari gli torna utile la mia esperienza.

Sarebbero molto bene accette anche esperienze da parte di coloro che hanno fatto corsi HTML.IT

P.S. ne ho fatti altri di corsi e sempre "alla fonte" , certificati o training centers certificati sempre dalla casa e sono rimasto molto soddisfatto ... e no, di php mai fatto alcun corso

Capisco cosa intendi. Io l'anno scorso ho seguito un corso regionale di 800 ore di asp,php,flash ecc. e mentre alcuni docenti erano preparatissimi alcuni erano più scarsi di me e una volta tolti dalle loro presentazioni in Power point con il discorsetto pronto a tavolino non erano in grado di rispondere a domande che uscissero dal loro seminato.
    Sono cmq curioso di sapere il parere di qno che abbia sostenuto questo esame di certificazione.

Permessi di invio