Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1

    Ma quanto tempo... e ancora?

    Posto che la revisione di tutta questa documentazione tecnica oggi mi sta annoiando vi sottopongo un quesito marzulliano (così seifer è contento).

    Tendete a metabolizzare presto le emozioni positive o negative associate ad un evento (chiaramente non parlo di quelli fondamentali) della vostra vita oppure ve le trascinate appresso come uno scomodo trolley con le rotelle registrate male?

    Ieri sera riparlavo con una mia amica di un episodio successo 3 anni fa, di importanza relativa, e sono stata capace di agitarmi, farmi salire il sangue al cervello e farmi venire il fiato corto esattamente come se non fosse passato nemmeno un giorno.

    Io sono un pò come De Beers, un successo, un'incazzatura o una delusione, sono per sempre. And you? :vodafone:

    Ah e naturalmente vorrei cantare come Biagio Antonacci.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  2. #2
    i due di picche ormai li assimilo come se fossero cereali kellog's!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3

    Re: Ma quanto tempo... e ancora?

    io sono capace di incavolarmi nera nera per delle cose successe tanto tempo fa, con la stessa foga, la stessa cattiveria di quando è successo. Come sono poi capace di emosssionarmi parecchio per cose passate, per dei ricordi.

    Essere emotivi è una fregatura!
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  4. #4
    me li porto appresso come un'ombra, e non so per quale motivo ogni giorno li rispolvero

  5. #5

    Re: Re: Ma quanto tempo... e ancora?

    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu

    Essere emotivi è una fregatura! [/supersaibal]
    Una sola frase per riassumere tutto il mio inutile sproloquio. Ecco ora potete chiudere il thread.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    boh!

    io ho un po' fame

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Ma quanto tempo... e ancora?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    ...Io sono un pò come De Beers, un successo, un'incazzatura o una delusione, sono per sempre. And you?[/supersaibal]
    Peggio. Sono semplicemente convinto che ogni evento, bello o brutto, cambi ineluttabilemente la nostra vita e i nostri rapporti. E sono semplicemente elefantiaco, nel ricordarlo a me stesso, pur involontariamente.

  8. #8

    Re: Ma quanto tempo... e ancora?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Posto che la revisione di tutta questa documentazione tecnica oggi mi sta annoiando vi sottopongo un quesito marzulliano (così seifer è contento).

    Tendete a metabolizzare presto le emozioni positive o negative associate ad un evento (chiaramente non parlo di quelli fondamentali) della vostra vita oppure ve le trascinate appresso come uno scomodo trolley con le rotelle registrate male?

    Ieri sera riparlavo con una mia amica di un episodio successo 3 anni fa, di importanza relativa, e sono stata capace di agitarmi, farmi salire il sangue al cervello e farmi venire il fiato corto esattamente come se non fosse passato nemmeno un giorno.

    Io sono un pò come De Beers, un successo, un'incazzatura o una delusione, sono per sempre. And you? :vodafone:

    Ah e naturalmente vorrei cantare come Biagio Antonacci. [/supersaibal]
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    boh!

    io ho un po' fame [/supersaibal]

    lo sai che in questa maniera é stato sputtanato tempo fa un mio 3d serio sul giovane holden, vero?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.