Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    [Strumenti del Male] il Trolley

    Salve, cari spettatori.

    Oggi, per la nuova rubrica sugli Strumenti del Male, analizzeremeno il Trolley.

    Questa apparente utile innovazione nell'imballaggio da viaggio, e' in realta' causa di infiniti problemi e complicazioni.

    Eh si, caro forumista, questo simpatico e all'apparenza innocuo arnese e' noto per non entrare MAI nello scomparto sopra i seggiolini degli aerei, nonostante i vostri erculei sforzi. Il personale all'aereoporto, in mancanza di una definizione precisa, evidentemente, non considera il trolley bagaglio a mano a meno che questo non sia piu' grande di un portafoglio con le ruote, causando sguardi disperati a tutte le persone che si apprestano al check in senza oramai aver la speranza di vedere imbarcato il trolley nel loro aereo col resto dei bagagli.

    inoltre diciamolo, quell'arnese ha la stabilita' di Carnauser ubriaco sulla moto di Saibal. ed ovviamente, sobbalzando a velocita' warp sul viale della stazione, centrera' con uno di quei rigidissimi spigoli la vostra caviglia, facendovi perdere il treno e azzoppandovi in maniera cosi' brutale che la polizia ferroviaria non avra' altra scelta che abbattervi come i cavalli da corsa.

    ma il difetto piu' grosso e' il fatto che il trolley, con la sicurezza delle ruotine, proprio come un triciclo, e di conseguenza del fatto che non e' necessario portarselo in spalla, ha avvicinato le donne alla sublime, raffinata ma soprattutto sintetica arte del viaggio.

    ebbene si, ora le donne viaggiano di piu' grazie al trolley, che come un fedele cagnolino le segue, carico delle cose piu' assurde e pesanti e "assolutamente necessarie", tanto basta portarselo dietro, a meno che non sia necessario correre nel qual caso viene caricato in spalla al moroso/marito/primo maschio abile nel raggio di 100 metri

    Stazioni e aeroporti piu' sicuri, aboliamo il trolley!

  2. #2
    Che poi si vedono in giro trolley delle dimensioni di un vagone ferroviario...
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  3. #3
    mah, io li trovo comodi se di dimensioni proporzionate. Tempo fa ne andai a comprare uno e la commessa mi fece vedere tutto il set: trolley small, trolley medium, trolley big. Cioč, nel big mi ci potevo tranqullamente chiudere dentro che tanto tanto lo riempo solo a metā mi servono i freni a disco per fermarlo.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    ma allora tu.. tu 'ssi n'ASTRONAUTA!
    Davide
    Povere ostrichette

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    1. alcuni trolley sono fatti a misura di cappelliera
    2. esistono anche quelli a zaino. anzi me ne servirebbe uno quindi se vuoi agevolare..
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ma allora tu.. tu 'ssi n'ASTRONAUTA! [/supersaibal]
    -= GLOBAL but NO-BLOGAL! =-
    Wii code: 5287-0288-2131-5228
    < Quale parte di "NO" non hai capito? >
    >>> OpenSUSE 10.3 & Compiz Fusion <<<

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: [Strumenti del Male] il Trolley

    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    ma il difetto piu' grosso e' il fatto che il trolley, con la sicurezza delle ruotine, proprio come un triciclo, e di conseguenza del fatto che non e' necessario portarselo in spalla, ha avvicinato le donne alla sublime, raffinata ma soprattutto sintetica arte del viaggio. [/supersaibal]

    questa nn la dovevi dire...

    io ho il borsone sportivone IO...
    molto meglio...
    fai conoscenza con gente nuova mentre chiedi cortesemente di portartelo...
    ciao ciao... forse un giorno...

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Netfranz
    Che poi si vedono in giro trolley delle dimensioni di un vagone ferroviario... [/supersaibal]
    e di solito li prendono donnini di massimo 150 cm

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    e di solito li prendono donnini di massimo 150 cm [/supersaibal]
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

  10. #10

    Re: Re: [Strumenti del Male] il Trolley

    [supersaibal]Originariamente inviato da valuzza

    questa nn la dovevi dire...

    io ho il borsone sportivone IO...
    molto meglio...
    fai conoscenza con gente nuova mentre chiedi cortesemente di portartelo... [/supersaibal]
    e loro chiedono gentilmente se puoi portare un po' il loro, di pac... ehm... borsone?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.