Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Ricarica cellulare: ce stanno a fregà?

    Come mai se faccio la ricarica pago cinquanta euro e me ne accreditano non quarantacinque, come sarebbe (non dico giusto perchè giusto non è) previsto, ma sempre quarantacinque meno una manciata di centesimi? Perchè? Dicono che avevo finito il credito durante una chiamata e non volevano interrompermela. Ok, dico io. Ok, ma che modo ho io di controllare? E' vero che in un modo o nell'altro il credito si finisce, ma se fregassero? Quindici centesimi ogni utente sono una valanga di soldi, alla fine. E' una mia assurda paranoia?
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Sì è una tua assurda paranoia. E cmq c'è sempre modo di vedere il credito, se sei sotto dovresti accorgertene...
    Io non ho mai avuto problemi del genere

  3. #3
    sono sempre piu del parere che convenga vendere l'anima al diavolo per avere il cellulare piuttosto che pagare schede schedine e abbonamenti
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    534
    se sono al tel e finisco i soldi la chiamata finisce..anzi se rimangono 10 o 15 centesimi non mi fanno nemmeno chiamare...


    come facciamo!?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    Io non ho mai avuto problemi del genere [/supersaibal]

    Eh cacchio, io si! Diciamo che quando sono al pelo coi soldi non mi fanno mandare nè un sms nè una chiamata. Qua sembra che ti accolgano a braccia aperte e ti dicano "Dai su fratello, ti faccio credito per un pò!".
    MA DI CHE PARLATE??

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    394

    Re: Ricarica cellulare: ce stanno a fregà?

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Come mai se faccio la ricarica pago cinquanta euro e me ne accreditano non quarantacinque, come sarebbe (non dico giusto perchè giusto non è) previsto, ma sempre quarantacinque meno una manciata di centesimi? Perchè? Dicono che avevo finito il credito durante una chiamata e non volevano interrompermela. Ok, dico io. Ok, ma che modo ho io di controllare? E' vero che in un modo o nell'altro il credito si finisce, ma se fregassero? Quindici centesimi ogni utente sono una valanga di soldi, alla fine. E' una mia assurda paranoia? [/supersaibal]
    VVoVe:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.