PDA

Visualizza la versione completa : un esplora risorse migliore per ubuntu

Sergiao
12-07-2005, 19:32
con gnome che ho trovato su ubuntu ho un problema, l'esplora risorse fa schifo, non ha tasti di navigazione non ha la barra degli indirizzi...ne esiste uno migliore?

non ditemi di usare mozilla plz :D:D

Ilmalcom
12-07-2005, 19:34
Originariamente inviato da Sergiao
con gnome che ho trovato su ubuntu ho un problema, l'esplora risorse fa schifo, non ha tasti di navigazione non ha la barra degli indirizzi...ne esiste uno migliore?

non ditemi di usare mozilla plz :D:D
Parli di nautilus? Perchè ci sono molte opzioni di visualizzazione nelle preferenze

Sergiao
12-07-2005, 19:37
Originariamente inviato da Ilmalcom
Parli di nautilus? Perchè ci sono molte opzioni di visualizzazione nelle preferenze a me sembrano poche :fagiano: cmq si, parlo di nautilus...

Ilmalcom
12-07-2005, 19:43
a me sembrano poche :fagiano: cmq si, parlo di nautilus...
A mio avviso Nautilus è piuttosto comodo se utilizzi Gnome, in quanto è integrato con l'ambiente, si carica velocemente ed è piuttosto semplice da usare. Di file manager ne trovi quanti ne vuoi su Sourceforge, però io ti consiglio caldamente di provare meglio Nautilus prima.

Sergiao
12-07-2005, 19:44
A mio avviso Nautilus è piuttosto comodo se utilizzi Gnome, in quanto è integrato con l'ambiente, si carica velocemente ed è piuttosto semplice da usare. Di file manager ne trovi quanti ne vuoi su Sourceforge, però io ti consiglio caldamente di provare meglio Nautilus prima. non ho tasti di esplorazione ne barra di indirizzi...come posso vivere in questo modo?

Ilmalcom
12-07-2005, 19:47
non ho tasti di esplorazione ne barra di indirizzi...come posso vivere in questo modo?
Non vorrei sembrare polemico, ma le hai guardate BENE le opzioni? No, sai, perchè questo è lo screen di una versione molto vecchia ed ha già ciò che cerchi. O forse ho capito male io, può essere :fagiano:

http://www.linux-user.de/ausgabe/2001/05/060-gnome14/nautilus.png

Ikitt
12-07-2005, 19:58
non ho tasti di esplorazione ne barra di indirizzi...come posso vivere in questo modo?
In nautilus, basta attivare la modalita` navigazione per avere quallo che cerchi.

Ilmalcom
12-07-2005, 20:05
Originariamente inviato da Ikitt
In nautilus, basta attivare la modalita` navigazione per avere quallo che cerchi.
Oh, è arrivato il figo :fagiano: Solo perchè tu hai Nautilus sotto mano ed io no :stordita: :D

Ikitt
12-07-2005, 20:06
Oh, è arrivato il figo :fagiano: Solo perchè tu hai Nautilus sotto mano ed io no :stordita: :D
Vah vah, usa XFCE e poi fai 'ste uscite :prrr: :D

mcz
12-07-2005, 20:09
Perchè non usi konqueror ?
E già che ci sei non passi a KDE ?

mcz :ciauz:

Loading