vi spiego: ho fatto il mio sito...
ho fatto il preloader creando una scena precedente a quella del sito sempre nello stesso swf...
il mio problema è che il preloader mi carica solamente l'swf che contiene il sito e basta (pesa solo 7kb!!!) tralasciando di caricare i files esterni di cui (in certe parti) fuunziona il mio sito...
ad es...il player di loop audio fa riferimento a 3 swf diversi esterni...
i contenuti con gli scroll di testo fanno riferimento a 3 files *.txt...
la mia domanda è: come faccio a far caricare allo stessto preloader anche dei files esterni???
il codice ch ho usato nel primo keyframe della scena "Preloader" (dove ho messo il MC della barra che si riempie, le percentuali,ecc...) è:
se avete notato nella penultima riga del codice si fa riferimento a "ini"...che sarebbe il nome di etichetta del perimo keyframe della scena succesiva al Preloader..ossia la scena contenente il sito!!!codice:// ........... Funzione di calcolo ......................... function calcolo() { KBtotali = Math.floor(_root.getBytesTotal()/1024); KBcaricati = Math.floor(_root.getBytesLoaded()/1024); percentuale = Math.floor((KBcaricati/KBtotali)*100); preloader.barra._xscale = percentuale; velTrasf = Math.floor(((_root.getBytesLoaded()/1024) - KB)*10)/10; tempoTrascorso = Math.floor(getTimer()/1000); tempoRimanente = Math.floor(KBtotali/velTrasf) - Math.floor(KBcaricati/velTrasf); tempo = getTimer(); KB = _root.getBytesLoaded()/1024; // ........... Dati dinamici ............................... preloader.display.htmlText = tempoTrascorso+" seconds passed "+KBtotali+" KB to be loaded "+KBcaricati+" KB loaded "+percentuale+" %"+" loaded"+" "+velTrasf+" KB/sec "+tempoRimanente+" seconds left"; } intervalID = setInterval(calcolo, 500); // ........... Verifica del caricamento totale ............. if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) { _root.gotoAndStop ("ini"); clearInterval(intervalID); }
spero di essermi spiegato!
Ringrazio chiunque mi possa dare una mano!!!!!!![]()

Rispondi quotando
)