Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Può blocco di alim del modem brucciarsi?

Ciao raga

Prima di fare danni volevo chiederlo a voi. Se lasciassi modem accesso 24/24 tutti i giorni della settimana, c'è qualche possibilità che prenda fuoco per via del surriscaldamento? Lo chiedo perchè ho notato che già durante la giornata si surriscalda non poco, figuriamoci se non lo spengo più...
    If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.

http://www.CGReality.com

Re: Può blocco di alim del modem brucciarsi?

Originariamente inviato da Dias
    Ciao raga

Prima di fare danni volevo chiederlo a voi. Se lasciassi modem accesso 24/24 tutti i giorni della settimana, c'è qualche possibilità che prenda fuoco per via del surriscaldamento? Lo chiedo perchè ho notato che già durante la giornata si surriscalda non poco, figuriamoci se non lo spengo più...
    che modem è?
    comunque se la temperatura nella stanza non è eccessiva non ci sono problemi.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

ho avuto sia usb che eth: mai nessun problem. l'eth, che uso tutt'ora, è acceso da quando me lphan conseganto e la notte nn lo spengo: sempre attaccato all'alimentazione. non succede assolutamente nulla son fatti per esser accesi
    l'usb l'ho ridato indietro per prendere l'eth per avere meno casini con linux

dal hwu con furore?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Lol

Cmq chiedevo, non si sa mai. Il modem lo vorrei mettere nella stanza dei miei accanto al telefono anzichè nella mia (vorrei levare tutti quei fili di prolunga), se mi mà sentisse la puzza di brucciato sai che storia...
    Però se dite che posso stare tranquillo seguirò il vostro consiglio. A proposito, quanti Watt consumano generalmente i modem?

p.s.: il modem non è ancora arrivato, cmq è un Netgear DG834G.
    If it looks like computer graphics, it is not good computer graphics.

http://www.CGReality.com

Originariamente inviato da Dias
    Lol

Cmq chiedevo, non si sa mai. Il modem lo vorrei mettere nella stanza dei miei accanto al telefono anzichè nella mia (vorrei levare tutti quei fili di prolunga), se mi mà sentisse la puzza di brucciato sai che storia...
    Però se dite che posso stare tranquillo seguirò il vostro consiglio. A proposito, quanti Watt consumano generalmente i modem?

p.s.: il modem non è ancora arrivato, cmq è un Netgear DG834G.
    bè quello è un router è diverso, (l'affidabilità aumenta comunque).
    per un modem nell'ordine dei 4 watt se ethernet.
    quel router consumerà di più sicuramente, anche perchè mi pare che sia wireless.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio