Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Quale SW per videoconferenze o videochat ?

Ciao

Molto a breve comprerò una di queste due webcam:

http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=9183

o

http://www.logitech.it/index.cfm/pro...CONTENTID=7313

Gentilmente qualcuno con esperienza mi aiuterebbe a scegliere una delle 2 ?

A livello SW quali programmi mi consigliate per videoconferenze e videocat sotto OSX Panther ?

Utente di HTML.it
    Ragazzi triste a dirlo ma su questo argomento dovo proprio dire che Apple è latitante, ho una macchina da 3000€ e per fare delle videoconferenze con utenti che utilizzano msn messenger a come diavolo si chiami, devo per forza farmi prestare un pc con Linux

Sicuramente non servirà a niente ma appena avro 2 minuti di tempo due righe ad apple gliele scriverò.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    sul numero di questo mese di Applicando c'è un'intero articolo proprio sull'argomento che ti interessa

Okkio prima di comperare qualche cosa poichè Apple è orientato verso la SUA webcam Isight che funziona in Firewire, con le USB servono degli adattamenti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sergio L
    Okkio prima di comperare qualche cosa poichè Apple è orientato verso la SUA webcam Isight che funziona in Firewire, con le USB servono degli adattamenti.
    Ma che sia orientata verso la sua mi sta anche bene, ma che non sia stata capace di renderla compatibili con gli altri programmi di videochat bisogno prenderne atto,

A questo punto la si può solo usare in bagno per rivedersi e rendersi conto di come posso reagire la nonstro persona in certi momenti.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da nix1
    Ma che sia orientata verso la sua mi sta anche bene, ma che non sia stata capace di renderla compatibili con gli altri programmi di videochat bisogno prenderne atto,

A questo punto la si può solo usare in bagno per rivedersi e rendersi conto di come posso reagire la nonstro persona in certi momenti.
    il discorso si potrebbe fare anche al contrario, perchè i prodotti Microsoft non sono compatibili con iChat?

non credo sia questione di capacità

cmq esiste la versione per mac di msn messenger

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mao72
    il discorso si potrebbe fare anche al contrario, perchè i prodotti Microsoft non sono compatibili con iChat?

non credo sia questione di capacità

cmq esiste la versione per mac di msn messenger

Perchè i sorgenti di ichat non sono stati resi disponibili alla comunità open e apple non è stata capace di renderlo compatibile.

Ti parlo da anti m$ per DNA, ma fare un prodotto non compatibile con il più diffuso e come se un operatore telefonico si facesse una propria rete non compatibile con le altre.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    mi spiace dirti che msn è il più diffuso solo perche si installa insieme all'OS piu diffuso, e purtroppo e di questo devi lagnarti con M$, lo sviluppo del messanger non è parallelo per le diverse piattaforme, se non sbaglio forse l'ultimo yahoo è crossplatform, ma non vorrei illuderti, senno non ti rimane che iVisit

[B]cmq esiste la versione per mac di msn messenger
    si ma non supporta la funzione webcam...
    secondo voi perche'?

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    esistono un sacco di cloni di msn messenger li hai provati? e cmq perchè non usate skype per la videoconferenza?

Permessi di invio